[INFO] Erotic Milking Massage - Bologna - Bakecaincontrii

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Che non fossero candidabili a Miss Italia lo avevo capito prima pure io, ma soprattutto nel massaggio erotico la bellezza non è l'unico elemento che fa testo, contano (almeno per me) oltre alla tecnica, la sensualità che ci si mette: personalmente ho avuto dei signori massaggi erotici da operatrice che strafighe di certo non erano, ma che in termini di piacere erano insuperabili. In questo caso non c'era nulla. Devo per onestà dire, che il contatto telefonico era stato intrigante e mi pareva promettere bene, ma la realtà è stata del tutto diversa.
È sempre il contatto telefonico che ci frega, personalmente ho le mie domande "strategiche" ma qualche bidonata l'ho presa anch'io, purtroppo.
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Le due cesse hanno avuto una buona idea, perchè in effetti non c'è offerta di milking table a Bo, però innnanzitutto non hanno le Phisique du role, e poi dalla recensione direi che non hanno nemmeno la voglia di fare godere un cliente come dovrebbero.
Qualcuno dei centri rumeni di Bo potrebbe fare questa nuova offerta ai clienti: infatti mi sono immaginato Ramona e Katia che si prodigano col milking table alternandosi a massaggiare sopra e segare/spompinare sotto :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Sia chiaro, il video pubblicato e la realtà che si trova in laterale via della Barca sono due galassie lontanissime!
Ben lì è il problema, però dopo aver visto il video ed il tipo di annuncio pubblicato, le aspettative potevano anche esserci. Se lo scopo delle signorine è bidonare il cliente, allora è altro discorso.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Le due cesse hanno avuto una buona idea, perchè in effetti non c'è offerta di milking table a Bo, però innnanzitutto non hanno le Phisique du role, e poi dalla recensione direi che non hanno nemmeno la voglia di fare godere un cliente come dovrebbero.
Qualcuno dei centri rumeni di Bo potrebbe fare questa nuova offerta ai clienti: infatti mi sono immaginato Ramona e Katia che si prodigano col milking table alternandosi a massaggiare sopra e segare/spompinare sotto :w00tmesalia:

Coppia azzeccatissima , come al Gomito potrebbe essere il duo Gatto Silvestro-Eva e in Massarenti Emy-Anna (N.B. in entrambi i casi avrei dei dubbi sui ruoli : tu cosa suggerisci ?)
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
E mi sta bene ,però non hai specificato i ruoli di Ramona e Katia (p.s. preciso che avrei dubbi di non facile soluzione)

Facciamo così, mettiamo sotto Anna, Eva e Katia insieme e poi bisogna indovinare chi delle tre sta spompinando in quel momento... :pleasantry:

Così Diventa un milking roulette table
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
ATTITUDINE: sbrigativa e approssimativa
...scendere in un seminterrato... un pochino dimesse, e qui già si perde parecchio... ettolitri di olio... Bj non pervenuto... Nessuna offerta di doccia...
... A MAI PIU'!

Come volevasi dimostrare questi massaggi o son fatti da professioniste in un centro con i controcazzi oppure si va incontro a ciò, ed il meglio che ci si possa aspettare è un finale sul letto matrimoniale, ma loro neppure questo ti hanno offerto, ed il dubbio che mi è venuto è che lì ci abitino proprio ed il letto lo usino per dormirci.

Certo che "Vivere" o lavorare in un seminterrato non aiuta né l'aspetto fisico né il buonumore...

Solidarietà amico guerriero e grazie per esserti sacrificato.
 
Commenta
Alto