Grazie del sacrificio, il video lasciava ben sperare.
Se il servizio fosse come quello del video, avrebbero una lista d'attesa pari al ristorante di Bottura.
Grazie del sacrificio, il video lasciava ben sperare.
È sempre il contatto telefonico che ci frega, personalmente ho le mie domande "strategiche" ma qualche bidonata l'ho presa anch'io, purtroppo.Che non fossero candidabili a Miss Italia lo avevo capito prima pure io, ma soprattutto nel massaggio erotico la bellezza non è l'unico elemento che fa testo, contano (almeno per me) oltre alla tecnica, la sensualità che ci si mette: personalmente ho avuto dei signori massaggi erotici da operatrice che strafighe di certo non erano, ma che in termini di piacere erano insuperabili. In questo caso non c'era nulla. Devo per onestà dire, che il contatto telefonico era stato intrigante e mi pareva promettere bene, ma la realtà è stata del tutto diversa.
Ben lì è il problema, però dopo aver visto il video ed il tipo di annuncio pubblicato, le aspettative potevano anche esserci. Se lo scopo delle signorine è bidonare il cliente, allora è altro discorso.Sia chiaro, il video pubblicato e la realtà che si trova in laterale via della Barca sono due galassie lontanissime!
Le due cesse hanno avuto una buona idea, perchè in effetti non c'è offerta di milking table a Bo, però innnanzitutto non hanno le Phisique du role, e poi dalla recensione direi che non hanno nemmeno la voglia di fare godere un cliente come dovrebbero.
Qualcuno dei centri rumeni di Bo potrebbe fare questa nuova offerta ai clienti: infatti mi sono immaginato Ramona e Katia che si prodigano col milking table alternandosi a massaggiare sopra e segare/spompinare sotto
Indubbiamente Anna e Eva under the table
E mi sta bene ,però non hai specificato i ruoli di Ramona e Katia (p.s. preciso che avrei dubbi di non facile soluzione)
ATTITUDINE: sbrigativa e approssimativa
...scendere in un seminterrato... un pochino dimesse, e qui già si perde parecchio... ettolitri di olio... Bj non pervenuto... Nessuna offerta di doccia...
... A MAI PIU'!
Coppia azzeccatissima , come al Gomito potrebbe essere il duo Gatto Silvestro-Eva e in Massarenti Emy-Anna (N.B. in entrambi i casi avrei dei dubbi sui ruoli : tu cosa suggerisci ?)
Una delle top del Gomito : nickname assegnatole da Shrike per il modo di parlare che somiglia , appunto , a quello di Gatto Silvestro . Ora tocca a te indovinareChi è il gatto silvestro?
Una delle top del Gomito : nickname assegnatole da Shrike per il modo di parlare che somiglia , appunto , a quello di Gatto Silvestro . Ora tocca a te indovinare