NOME INSERZIONISTA: Erys
RIFERIMENTO INTERNET : non lo vedo più...
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa, OTR a Migliarino
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è proprio lei
SERVIZI OFFERTI : HJ, Rai2, BJ, COB
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro
COMPENSO CONCORDATO: 30 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, con due belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: all'inizio un pò sulle sue, ma poi si è sciolta; le è piaciuto assai!
REPERIBILITA': l'ho incontrata sempre lì OTR ogni volta che ci sono stato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
Mi aveva incuriosito dall'annuncio che appariva da più parti e poi l'ho vista qualche sera fà a Miglia.
E' piuttosto alta e magra, ma con due puppore belle drittte sempre di fòri!
Mi accosto e mi chiede "30 per tutto". Ovvio che acconsento......
Ci appartiamo poco lontano e le chiedo di spogliarsi tutta. Ha veramente un bel corpicino con due belle tette. Comincio a leccargliele e dimostra subito di gradire, visti i mugolii che ha cominciato
ad emettere, ma soprattutto per l'alzabandiera che ha avuto in 5 nanosecondi..! Comincio a segarla (mi andava così quella sera) e dimostra di gradire sempre più, dato che deve fermarmi un paio di volte
per non venire. Ha un bel pipo duro duro!
Andiamo avanti così per una decina di minuti e poi mi incappuccia e comincia un discreto BJ. Mi invita poi ad inginocchiarmi davanti a lei e a penetrarla a pancia in su. Non vedevo l'ora, così posso continuare
a segarla e a vederla contorcersi! Mi chiede poi di continuare da sé fino a che non viene sulla sua pancia. A quel punto aumento il ritmo fuori e dentro quel bel culetto, con lei che continua a mugolare di piacere,
fino a che non esplodo (letteralmente!!) dentro il gommino.
Mentre ci rivestivamo e tornavamo alla sua postazione, abbiamo parlato del più e del meno, con lei molto carina e simpatica.
Che dire..... se mi riesce ci ritorno, ma se mi riesce voglio provare a casa sua. Mi dà l'idea che sarebbe un bell'"appattumamento"!!!
Ciao a tutti.