[info] esiste o è' il fantasma dell'autostoppista?

Reaction score
3
Ciao ragazzi vi chiedo lumi rispetto a una ragazza bionda, età apparente attorno ai 20/23 anni che staziona in via Giosuè Carducci sul terraglie, per intenderci andando da mogliano a preganziol circa un km dopo la postazione di Nadia Ford ka sulla destra.
Negli ultimi due mesi qualche PT me lo sono concesso, complice qualche uscita con amici e sopratutto una settimana in cui moglie e figlio erano in ferie.
Svariate volte mi è' capitato di vedere questa ragazza, a volte in piedi a volte seduta sul ciglio della strada, a vederla sembrava proprio una bella fighetta, però in tutte le volte in cui l'ho vista nel tempo dei due minuti impiegati per girarmi e tornare li lei era volatilizzata, evaporata.
Da qui la mia domanda, esiste? Qualcuno di voi l'ha vista o è' davvero il fantasma dell'autostoppista di cui si narra in un sacco di leggende metropolitane?
La cosa che mi da da pensare è' che l'ho vista sempre con lo stesso vestito a tubino bianco.
Quando la vedo sono sempre in direzione opposta a lei, quindi da preganziol a mogliano e lei sparisce nel tempo che mi giro da Nadia e torno indietro quindi 2 minuti a farla grande.
Notare che riesco a vederla solo una volta a serata anche facendo svariati passaggi e l'orario è' sempre attorno all' 00:00, mai prima mai dopo.
Ho le traveggole o no?

Reaction score
958
non hai le traveggole punteruolo..tizia rumena/ucraina parla bene italiano..è li da 2/3 anni e inizialmente era insieme con una bionda ucraina Natasha un po in carne maialina..poi Natasha sparita e lei rimasta..particolare zoccola..magra bel seno non grande e piacevole bbj..sembra spaventata quando le parli ma poi si rivela educata e paziente.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Grazie Ari! Mi hai rincuorato, veramente pensavo fosse o un fantasma o frutto della mia malata fantasia, è' incredibile però il fatto che svanisca nell'arco temporale di un battito di ciglia.
L'ho avvistata anche l'altro ieri sera, in senso opposto al mio non arrivavano macchine mi sono girato da Nadia e lei non c'era più!
Checcazzo! Si sarà defilata a fare pipì? Un collega proveniente nella mia direzione se ne è' inculato del codice della strada e ha svoltato in un tratto con riga continua?? Non lo saprò mai ma almeno so che non sono pazzo!
Visto che hai capito di chi parlo sai se ci sono rece su di lei? L'età l'ho azzeccata?

Commenta
Reaction score
378
Veramente è lì dal 2008, è Ucraina si chiama anya. Quattro anni fa era la più in gnocca in assoluto secondo me, ora si è invecchiata e dimagrita parecchio. Esiste un thread a lei/loro dedicato: "due bionde russe a Preganziol" o qualcosa del genere. Trattatela bene, che ce l'ho particolarmente a cuore!

ha più di 30 anni comunque!

Commenta
Reaction score
28
Una volta c'era solo nei w.e., dalle 11 a .....
ragazza dolce e brava
è un pezzo che non la vedo. Bellapunta, in che giorni l'hai avvistata?
Thomas, anche noi invecchiamo ��

Commenta
Reaction score
378
Eh si scopalass vero! È più invecchio io, è più divento pretenzioso con le girls....:D

Commenta
Reaction score
3
Azzo, Bellapunta, meno male che gli amici qui ti hanno rassicurato sull'esistenza della tipa. Fosse stato per me, saremmo ancora in rovelli spiritistici, perché non l'ho proprio mai vista.

A meno che non sia così magra da scomparire dal mio campo visivo. O meglio, dal mio raggio di interesse: sotto un minimo di curvilineita', tiro dritto. A meno che, oltre ai 4 ossetti, le tipe non abbiano davvero anche un bel viso. Il che, in fondo, a volte capita.

Commenta
Reaction score
251
Veramente è lì dal 2008, è Ucraina si chiama anya. Quattro anni fa era la più in gnocca in assoluto secondo me, ora si è invecchiata e dimagrita parecchio. Esiste un thread a lei/loro dedicato: "due bionde russe a Preganziol" o qualcosa del genere. Trattatela bene, che ce l'ho particolarmente a cuore!

ha più di 30 anni comunque!

tranquillo col mio pisellone da 57 si divertirà...

Commenta
Reaction score
378
Ariace tu confermi che fa bbj uncovered???ai nostri colleghi del forum lo ha negato.....

Commenta
Reaction score
958
A quel tempo, tre anni fa, si..il menù era identico alla bionda con cui stava lì che però era più maiala.
Forse avevo sganciato un'extra ma non ricordo quanto

Commenta
Reaction score
378
A quel tempo, tre anni fa, si..il menù era identico alla bionda con cui stava lì che però era più maiala.
Forse avevo sganciato un'extra ma non ricordo quanto
Ecco! Mi hai dato un'altra conferma. A me lo hanno sempre negato, evidentemente perché conoscevo le loro amiche e non volevano che si sapesse in giro. Eh si Natalia era una cosa grande! Tanta roba! Coi suoi bj, Mi faceva esplodere col condom, figurarsi se mi avesse fatto uncovered. Peccato sia sparita! Cosa non pagherei per farmi rifare un succhiotto da lei!

Commenta
Alto