[INFO] Eva - Brescia - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
385
Ultima modifica di un moderatore:
coincidenza l'ho chiamata poco fa, voce gentile e disponibile, riceve in una traversa di via cors..a

non ci giurerei ma per me c'e' sempre stata a brescia e si faceva chiamare deborah.son quasi sicuro che ci fosse anche una rece ma non l'ho trovata

non ci giurerei ma per me c'e' sempre stata a brescia e si faceva chiamare deborah.son quasi sicuro che ci fosse anche una rece ma non l'ho trovata

Anche a me pare un deja-50...al desigual, qualche anno fa'...occhi verdissimi e bel viso..ma ho vaghi ricordi e forse sbaglio....Tastare e Recensire!

due impressioni personali
!) debora l'avevo timbrata e secondo me c'è una leggera somiglianza ma non è lei
2) mi sembra che il suo membro sia perfettamente uguale al dildo che tiene in mano, opportunamente colorato per ottenere l'effetto similpelle
ciao gianni

allora è da un po che è in giro...faceva otr a castegnato tanti anni fa...
ora gira per l'italia..
cmq vi sarà più facile ricordarla così

allora è da un po che è in giro...faceva otr a castegnato tanti anni fa...
ora gira per l'italia..
cmq vi sarà più facile ricordarla così
l'allegato è sterile
pensi anche tu che sia la ex debora ?
forse , guardando meglio potrebbe anche essere,
se è lei ,a me fornì una prestazione deludente però , come sapete, la cosa non fa testo, dipende dallo stato d'animo della fornitrice d'opera e dal suo gradimento del ricevente

Si ragazzi è la Deborah di qualche tempo fa...non ha quelle dimensioni...photoshop ha fatto miracoli !!! Comunque io l'ho testata un paio di volte quando ancora era Deborah, la prima volta deludente la seconda aveva più voglia...ma ottima bellezza ( mio giudizio )

l'allegato è sterile
pensi anche tu che sia la ex debora ?
forse , guardando meglio potrebbe anche essere,
se è lei ,a me fornì una prestazione deludente però , come sapete, la cosa non fa testo, dipende dallo stato d'animo della fornitrice d'opera e dal suo gradimento del ricevente

si è lei...
ha semplicemente cambiato pettinatura
questo è un suo vecchio annuncio e come vedi il cell è lo stesso
http://savona.incontrixxx.it/it/trans/bellissima--caldissima-savona-407368.html

ottima segnalazione, ste furbe cambiano annuncio e nome! Bravi ragazzi

index: 33943934xx

Scusate ragazzi, ma la regola che vieta gli allegati nelle info a meno che non si tratti di fake è forse stata abolita? Non mi risulta.

Allegati rimossi.

Scusate ragazzi, ma la regola che vieta gli allegati nelle info a meno che non si tratti di fake è forse stata abolita? Non mi risulta.

Allegati rimossi.

conosco la policy, avevo inserito le foto perchè la tipa oltre ad aver cambiato nome e look, ha cambiato pure l'indirizzo del suo annuncio. Ergo, se cerco informazioni su Deborah, e controllo le sue vecchie recensioni, il link presente nelle vecchie recensioni non lo troverò mai più attivo, proprio perchè lo ha cambiato, quindi nel momento in cui andrò a cercare info su Eva, non potrò mai capire (senza un allegato che lo certifica e senza trovare il vecchio link attivo) che si tratta dell'ex Deborah. Perciò l'allegato era motivato solo da questo dettaglio, e quindi avevo ritenuto opportuno salvare le foto. Il forum serve anche e soprattutto per evitarci future fregature. :wink:

Ultima modifica:
tu le riconosci solo dalla vita in giù !!!!:rofl:

la battuta non è male :prankster2:
invece mi piacciono molto i visi , gli occhi e si, anche le gambe il seno e il culo
non essendo nato passivo , l'uccello mi è abbastanza indifferente, anzi lo preferisco piccolo
ciao, buona giornata :friends:

Ultima modifica:
conosco la policy...

La regola è non mettere foto nelle richieste info. E' semplice, chiara e lineare. E non va interpretata come meglio fa comodo. Non si mettono foto e basta. A meno che non siano fake, e, in questo caso, si mettono le foto dell'originale, non quelle dell'annuncio farlocco.

p.s. La policy, che conosci, direbbe anche che le decisioni dello staff di moderazione non sono controbattibili in forma pubblica. Anche se è diventato sport nazionale protestare, ultimamente.

la battuta non è male :prankster2:
invece mi piacciono molto i visi , gli occhi e si, anche le gambe il seno e il culo
non essendo nato passivo , l'uccello mi è abbastanza indifferente, anzi lo preferisco piccolo
ciao, buona giornata :friends:

vedo che hai capito che la mia battuta era per scherzare un po...!!
si lo sò che hai buon gusto in fatto di trans....!!!!:lol:

La regola è non mettere foto nelle richieste info. E' semplice, chiara e lineare. E non va interpretata come meglio fa comodo. Non si mettono foto e basta. A meno che non siano fake, e, in questo caso, si mettono le foto dell'originale, non quelle dell'annuncio farlocco.

p.s. La policy, che conosci, direbbe anche che le decisioni dello staff di moderazione non sono controbattibili in forma pubblica. Anche se è diventato sport nazionale protestare, ultimamente.

non era mia intenzione protestare e non credo di averlo fatto, avevo solo spiegato il motivo dell'allegato. Accetto serenamente la decisione presa

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto