[INFO] EVA LUX - TREVISO - toptransitalia.it

P

positcor

Ospite
Ospite
Salve!
Sarà per il passaggio del forum al nuovo sistema, ma proprio non riesco a trovare nulla su questa sedicente perla rara...

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1447

Tramite numero di cellulare sono risalito a molti altri annunci a Treviso, ma sembra non vi siano precedenti altrove in Italia.
Appetitosa pare assai... chissà chi sa!

P

positcor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
trombadur ha scritto:
le sue foto su facebook al mare non mentono :biggrin:

Ne ho vista una, non pare affatto male... chiaro che quelle degli annunci sono migliorative. Vabbè, non è una novità.

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti me fate ridere... veramente io bruta hihihihiihih diro a la mama baci a tutti.

Commenta
Reaction score
0
segundo me prima de giudicare una persona dovete vedere i provala , conoscere , onni persona a suo gusto no riesco veramente a capire queste persone che invece de dire le cose come sono ,perdono tenpo a parlare bugie delle persone , ma lascia stare ,per me e losteso baci a tutti quelle vere persone che me conoscono.

Commenta
Reaction score
22
io dopo aver visto le foto in bikini e lo slippino giallo bello gonfio direi che ho intenzione di indagare su cosa cè li sotto.... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
eva lux ha scritto:
segundo me prima de giudicare una persona dovete vedere i provala , conoscere , onni persona a suo gusto no riesco veramente a capire queste persone che invece de dire le cose come sono ,perdono tenpo a parlare bugie delle persone , ma lascia stare ,per me e losteso baci a tutti quelle vere persone che me conoscono.
Cara Eva, devi capire che qua tanta gente fa chiacchiere "da bar", cercando cmq di capire se la tgatta in questione è "vera" o "falsa" cioè se ha esagerato con photoshop o no..
Tanti sono i casi di scambio di persona foto false imbrogli clienti sequestrati pestati e chi + ne ha + ne metta, quindi il sospetto è d'obbligo, sei bellissima, ovvio che qualcuno pensi "ma sarà vera???"
Cmq nn te la prendere, qualcuno disse "bene o male, l'importante è che parlino di me.."

Commenta
Reaction score
0
Salve conosciuta in una sua tappa toscana . non è male ma non è come si vede in foto inoltre il carattere e l attitudine presuntuosa ed arrogante non mitigano i difetti . tanto il photoshop utilizzato. poi sentirsi belle e femminili è cosa diversa dall esserlo realmente. decisamente brutto è imbattersi in superstar montate che ti snobbano.io l ho conosciua in OTR.

Commenta
Reaction score
17
eva lux ha scritto:
"bene o male, l'importante è che parlino di me.."
baci a tutti !!!!

Veramente l'importante sarebbe che cio' che si vede nelle foto sia cio' che si presenta nella realta'.

Poi sul resto si puo' discutere.

Commenta
Reaction score
0
Ti assicuro da lei non trovi quello che hai visto. poi credetemi ha un carattere insopportabile, snobba tutti e crede di essere la migliore di tutte. ti chiede da chi sei stato in passato e poi giu commenti negativi. in toscana viene spesso e spesso cambia nome....chissà perche ???

Commenta
Alto