[INFO] EVA LUX - TREVISO - toptransitalia.it

Reaction score
0
io canbio nome ? tessoro sei normale ? seguramente me scanbie com nautra persona ,io no sono nulla di quello che dice ,sono super sinpatica no sono a migliore come dice teno snobbo le persone come dice te, e no vengo spesso in toscana ,io abito in toscana, e se veramente me conosce o um tatoo dove? risponde baci

Commenta
Reaction score
12
beh ragazzi, le foto si possono photoshoppare ma, a quanto mi risulta, i filmati sono ancora veritieri, ed io nel filmato vedo un gran pezzo di gnocca molto bella, sexy e femminile
Eva, tesoro, se per caso arrivi dalle parti di brescia o dintorni, sarei interessato a portarti un mazzo di rose per consolarti delle critiche cattive .Priapo :give_heart: :give_heart:
P.S. nel mio profilo trovi il mio indirizzo email perchè temo che tu non possa dire in questa sede dove andrai, un bacio

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
oddio questo post mi ricorda tanto quelli su un vecchio forum......... ecco cosa accade quando si iscrivono le trans per intervenire dove si parla di loro..... :treaten:

Commenta
Reaction score
7
Trevor Brown ha scritto:
oddio questo post mi ricorda tanto quelli su un vecchio forum......... ecco cosa accade quando si iscrivono le trans per intervenire dove si parla di loro..... :treaten:
mmmm chissà perchè mi sento preso in causa.. in quel caso una persona iscritta sosteneva di essere stato da una in un orario impossibile, e visto che l'avevo accompagnata io in quella location due ore dopo che lui aveva scritto la recensione, è ovvio in quel caso come in questo, che si trattava e si tratta di false storie per screditare belle trans, attuate da clienti o amici di chissà chi altra invidiosa..

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
maxxx1977 ha scritto:
Trevor Brown ha scritto:
mmmm chissà perchè mi sento preso in causa.. in quel caso una persona iscritta sosteneva di essere stato da una in un orario impossibile, e visto che l'avevo accompagnata io in quella location due ore dopo che lui aveva scritto la recensione, è ovvio in quel caso come in questo, che si trattava e si tratta di false storie per screditare belle trans, attuate da clienti o amici di chissà chi altra invidiosa..

no no, non parlo in particolare, ma in generale...volevo dire che nei topic dove intervengono le trans sovente si finisce per litigare.....tutto qui.
Ciao

Commenta
Reaction score
0
senza offesa eva ... io non ti ho mai provato ma è già le seconda volta che ti vedo intervenire sulle discussioni dei forum e non ho mai trovato una recensione positiva... anzi , direi decisamente negative..... non si può piacere a tutti è vero, ma a quanto pare tu non piaci a nessuno di quelli che ti vengono a trovare... addirittura nell'altro forum hai fatto finta di essere un cliente cercando di fare una recensione positiva, ma si notava benissimo che eri tu (anche se avevi un'altro nome) visto che non sai scrivere molto bene in italiano.... :nea:

Commenta
Reaction score
5
Incontro prima di natale. I dettagli non li ricordo ed in più siamo entrati subito in sintonia, quindi potrebbe essere fuorviante.

Commenta
Reaction score
75
KaneBRM. 3 post e tre feedback...che qui non sono accettati.
Fai la recensione secondo regole,anche se non ti ricordi,altrimenti questi commenti servono solo alla sponsorizzazione.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.891
Incontro prima di natale. I dettagli non li ricordo ed in più siamo entrati subito in sintonia, quindi potrebbe essere fuorviante.

Non è interessante il fatto che tu ci sia stato, quanto ci piacerebbe leggere il racconto delle tue esperienze. Non ti si chiede di scrivere un libro, semplicemente descrivere la tua esperienza con più di 10 parole.

Commenta
Alto