[INFO] - EVA - MILANO - ARCATON

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Mah... il sito mi dà garanzia ( mi sembra che controllino foto e location ) certo che leggere quel 3d lì, "l'inchiappettata" è dietro l'angolo!!! Boh!!! Vedremo! ... Grazie 1000 Suora!!!

Commenta
Reaction score
0
sai in sto forum quanti se lo inculerebbero il cantante dei Tokyo Hotel !!! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
ciao ma mi sento in dovere di rispondere per difendere quella che è la mia persona visto che si parla di me ..tu dici poco femminile..bhe io direi proprio di no .considerando che ho 20 anni da poco compiuti la grande femminilità che ho di natura è un dono di dio.con il tempo diventerò meglio di quello che vedete in foto..sono reale e naturale .non lamentarti.di trans come me ce ne sono poche ..le altre sapete gia che son mostri di silicone..mi sento solo di dire..che tutte le persone che passano del tempo con me si trovano bene ..ovviamente con le persone che si prensetano in modo arrogante da me non avranno niente altro che indifferenza ..fortunatamente ci sono tante persone che possono dire e confermare tanti pregi confermare la mia bellezza.poi mi viene da ridere sentire parlare di femminilità di chi si interessa solo della mia parte maschile.anche se non ci trovo niene di male..ma anzi ognuno di noi ha le proprie preferenze.dico solo che come me ce ne son poche in giro. un bacio e rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi.....io sono andato da Eva,veramente e bella e soppratutto sa tratare alle persone,beh nel mio caso mi ha tratato molto bene,siamo rimasti pure in amicizia per andare a bere un caffe....

Commenta
Reaction score
2
tsunami10 ha scritto:
ciao ma mi sento in dovere di rispondere per difendere quella che e' la mia persona visto che si parla di me ..tu dici poco femminile..bhe io direi proprio di no .considerando che ho 20 anni da poco compiuti la grande femminilità che ho di natura e' un dono di dio.con il tempo diventerò meglio di quello che vedete in foto..sono reale e naturale .non lamentarti.di trans come me ce ne sono poche ..le altre sapete gia che son mostri di silicone..mi sento solo di dire..che tutte le persone che passano del tempo con me si trovano bene ..ovviamente con le persone che si prensetano in modo arrogante da me non avranno niente altro che indifferenza ..fortunatamente ci sono tante persone che possono dire e confermare tanti pregi confermare la mia bellezza.poi mi viene da ridere sentire parlare di femminilità di chi si interessa solo della mia parte maschile.anche se non ci trovo niene di male..ma anzi ognuno di noi ha le proprie preferenze.dico solo che come me ce ne son poche in giro. un bacio e rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido

Quindi sei EVA ? Beh, in tutto questo contesto manca un po' di sostanza. Quindi se e' attiva o passiva, dimensioni pirillo, attitudini varie.....
Un pensierino ce lo farei, dalle foto e' un bel tipetto, e se sono ritoccate o photoshopate, beh comunque non e' un travone secondo me.
Presto le faro' una visitina e almeno possiamo avere una rece vera.
:bye:

Commenta
Reaction score
261
meo ha scritto:
Ragazzi.....io sono andato da Eva,veramente e bella e soppratutto sa tratare alle persone,beh nel mio caso mi ha tratato molto bene,siamo rimasti pure in amicizia per andare a bere un caffe....

maraMEO! :on_the_quiet: :on_the_quiet:

Commenta
Alto