ciao ma mi sento in dovere di rispondere per difendere quella che e' la mia persona visto che si parla di me ..tu dici poco femminile..bhe io direi proprio di no .considerando che ho 20 anni da poco compiuti la grande femminilità che ho di natura e' un dono di dio.con il tempo diventerò meglio di quello che vedete in foto..sono reale e naturale .non lamentarti.di trans come me ce ne sono poche ..le altre sapete gia che son mostri di silicone..mi sento solo di dire..che tutte le persone che passano del tempo con me si trovano bene ..ovviamente con le persone che si prensetano in modo arrogante da me non avranno niente altro che indifferenza ..fortunatamente ci sono tante persone che possono dire e confermare tanti pregi confermare la mia bellezza.poi mi viene da ridere sentire parlare di femminilità di chi si interessa solo della mia parte maschile.anche se non ci trovo niene di male..ma anzi ognuno di noi ha le proprie preferenze.dico solo che come me ce ne son poche in giro. un bacio e rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido