(INFO) Eva o Susanna Brescia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Nessuno ha info di questa t-gata che mi sembra alquanto bella? Aveva un annuncio per Viareggio ma ora sembra si sia spostata a Brescia, infatti il link su Viareggio (dal quale avevo preso le foto) non c'è più.

Allegati

• 1854491.jpg
    1854491.jpg
    17,9 KB · Visite: 501
Il titolo è errato... vedi il box in alto viola...

[INFO] - EVA/SUSANNA - BRESCIA - ( E QUI DOVRESTI SCRIVERE IL NOME DEL SITO DI DOVE HAI VISTO L'ANNUNCIO. )

Poi manca il link dell'annuncio...

alanf ha scritto:
Il titolo e' errato... vedi il box in alto viola...

[INFO] - EVA/SUSANNA - BRESCIA - ( E QUI DOVRESTI SCRIVERE IL NOME DEL SITO DI DOVE HAI VISTO L'ANNUNCIO. )

Poi manca il link dell'annuncio...

L'ho scritto che il link dove ho preso l'annuncio non c'è più, era visibile fino a pochi giorni fa (ed infatti ho scaricato la foto) ma ora non c'è più, metterlo comunque mi sembrava inutile ma evidentemente va messo ugualmente, eccolo:

http://lucca.ilmercatone.com/incontri/u ... 85592.html

Piccolo promemoria, il titolo di una info o rece và inserito completo come indicato sopra.

E al suo interno senza un link valido, il tread viene cestinato.

Saluti.

E allora che venga cestinato. Io posto ciò che posso. Se il link non funziona più non è colpa mia e questo può accadere sia nel caso di una richeista di info, sia nel caso di una rece. In ogni caso io credo che ogni notizia può essere utile alla comunità del forum anche quando un link o un sito non funziona più e ciò, nel nostro mondo in cui la ghigliottina della censura da parte delle autorità è sempre in agguato, può succedere.
Io ho chiesto notizie su questa t-gata che è reale ed esistente ed anche se il link al suo annuncio è scaduto o non è più raggiungibile, può darsi che qualcuno la conosca.
Se poi invece è più importante l'esistenza di un link che non l'esistenza di una trans, allora che venga cestinato, senza tante discussioni, se un link non funziona più non è colpa di nessuno ed io non posso certo inventarmene uno funzionante, per quel motivo ho messo la foto.
saluti e grazie.

Scusa, ma come fai a sapere che è a Brescia? Avrai pur visto un suo annuncio da qualche parte...

alanf ha scritto:
Scusa, ma come fai a sapere che e' a Brescia? Avrai pur visto un suo annuncio da qualche parte...

l'ho chiamata al telefono sul numero che c'era nell'annuncio (dal quale ho preso la foto) e che poi è scomparso. lei mi ha detto di essere attualmente a brescia e questo è il motivo per il quale il suo annuncio sul mercatone di Lucca è stato tolto.
Quindi l'ho contattata, ma prima di andarci vorrei raccogliere qualche info su di lei.
Non è mica detto che tutte le trans abbiano annunci sul web.
E non è neanche detto che gli annunci restino per sempre, come in questo caso, la trans cambia città e viene tolto il link al suo annuncio della città precedente. Forse ne metterà uno per brescia, chi lo sa? Però è certo che è a brescia.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto