[INFO] Eva - Roma - Toptransitalia

G

gongolonerm

Ospite
Ospite
Re: [INFO] EVA TOPTRANS

Vecchia conoscenza del panorama capitolino; lavora un pò a Roma sulla Prenestina e un pò a Latina; argentina,dai modi affabili e dalla dotazione generosa.

Commenta
Reaction score
0
Re: [INFO] EVA ROMA TOPTRANS

Incontrata a Napoli tempo fa (e peccato che non c'è tornata più).
Ottimo ricordo: seno meraviglioso, bel culo, dotazione generosa soprattutto in larghezza. Un po' mascolini piedi e gambe. Molto ma molto affabile nei modi e disponibile. Non esosa.

Commenta
Reaction score
16

E' sempre stata un mio pallino.....forse è giunta l'ora
Z.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

zorro_9671 ha scritto:
E' sempre stata un mio pallino.....forse è giunta l'ora
Z.
Beh... Se è un pallino...
Ma io prima farei un giro in alkalena oppure, visto che è Natale, mi dedicherei alla nathività (jolie).

Lo so, lo so... Ti piacciono le vie poco percorse... (ogni doppio senso è puramente causale).

___________________julipet :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

dotazione generosa......dissento....
poi si sa le misure so soggettive...

Commenta
Reaction score
1

La eva del link di toptrans a me pare Jessica Perez !

Commenta
Reaction score
1

anzi rettifico .. è anche lo stesso cellulare !!! Non mi pare proprio furba come mossa !!! Invece di metter due annunci si iniziasse a comportare meglio con chi viene da lei !

Commenta
Reaction score
16.418

wow39 ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4576

è arrivata a Palermo, chi si sacrifica? Mi sa che devo andare io :yahoo: :yahoo: :yahoo:

ecco, ora non ti puoi lamentare, non è certamente una top, ma sembra una bella tipina da assaggiare :biggrin:

Commenta
Reaction score
33

Fatto :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Di presenza è meglio che in foto, dai modi molto gentili e suadenti fino alla fine, non è esosa e ti mette a tuo agio, dotazione generosa ma alla fine l'ho preso tutto.... :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Al telefono non dice le rose che vorrebbe, ma ti dice ci mettiamo daccordo ed in effetti è così, insomma una gran bella persona, non credevo ai miei occhi e orecchie, abituato a delle str..... che prima promettono mare e monti e poi zzzzacccc.... ma non nel senso che pensate voi, in quello metaforico.

per me voto 10 :good: :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
0

caro wow39 un pò scarna come recensione...per usare un eufemismo!!! :biggrin:

Fai uno sforzo e descrivici più dettagliatamente il tutto, grazie.

:bye:

Commenta
Reaction score
33

Purtroppo vi dovete fidare solo del mio voto, altro non aggiungo perchè in Sicilia sono uno dei pochissimi che va e testa, informazioni da altri non ne trovo mai. Mi pare che già faccio tanto col mio c..... :beee: :beee: :beee:

Commenta
Reaction score
16.418

wow39 ha scritto:
Purtroppo vi dovete fidare solo del mio voto, altro non aggiungo perchè in Sicilia sono uno dei pochissimi che va e testa, informazioni da altri non ne trovo mai. Mi pare che già faccio tanto col mio c..... :beee: :beee: :beee:

wow, il forum serve per lo scambio di informazioni tra gli utenti, qui sopra non ci stanno solo utenti siciliani a leggerti, ma utenti di tutta l'Italia, quindi una recensione affinchè possa ritenersi tale deve rispettare alcune regole, altrimenti scritta così non ha senso. Brucia anche a me vedere che in Calabria recensisco quasi sempre e solo io, e brucia anche a me il pensiero che molti utenti calabresi silenti sono sul forum pronti a sfruttare le nostre informazioni. Ma quando io scrivo lo faccio per il resto della comunità ATTIVA, quelli che danno informazioni, perchè il senso del forum è questo! Se tutti facessero come te (nel senso che fanno i dispettucci) allora il forum sarebbe privo di recensioni. Senza polemica, lo so che sei uno dei pochi siciliani a riportare le proprie esperienze, ma le regole sono regole. Quindi una recensione o la scrivi come si deve oppure non scriverla proprio :bye:

Commenta
Reaction score
33

Non faccio dispetti a nessuno, non sono mica obbligato a scrivere, però è vera una cosa. sfogliando i miei post si vede che sono uno che gira e testa, quando dico che è pacco quello è, quando dico che merita anche quello è, ma, come ben sai, le nostre amiche non hanno un comportamento standard con tutti, e di questo ci sono prove in decine o centinaia di recensioni. Io purtroppo di più non posso scrivere, anche perchè si rischia di essere riconosciuti dalle amiche in questione.
Detto questo, io per la mia esperienza vi posso dire che è una spanna sopra le altre che si sono viste in sicilia, se vi fidate bene, se no non fa nulla. Alla fine meglio una di cui c'è un parere positivo che di una che non si sa nulla.

Per esempio, è passata da Palermo Manuela, ho chiesto info e usato il cerca, non ho trovato il resto di niente, e lei è una che non cambia nome ad ogni città ed è in italia da anni.

Commenta
Reaction score
16.418

wow39 ha scritto:
Non faccio dispetti a nessuno, non sono mica obbligato a scrivere, però è vera una cosa. sfogliando i miei post si vede che sono uno che gira e testa, quando dico che è pacco quello è, quando dico che merita anche quello è, ma, come ben sai, le nostre amiche non hanno un comportamento standard con tutti, e di questo ci sono prove in decine o centinaia di recensioni. Io purtroppo di più non posso scrivere, anche perchè si rischia di essere riconosciuti dalle amiche in questione.
Detto questo, io per la mia esperienza vi posso dire che è una spanna sopra le altre che si sono viste in sicilia, se vi fidate bene, se no non fa nulla. Alla fine meglio una di cui c'è un parere positivo che di una che non si sa nulla.

Per esempio, è passata da Palermo Manuela, ho chiesto info e usato il cerca, non ho trovato il resto di niente, e lei è una che non cambia nome ad ogni città ed è in italia da anni.
A volte quando si chiedono info e non si ottengono risposte i motivi sono solo due: o nessuna la conosce o nessuno l'ha mai timbrata, parlo dei forumisti ovviamente! Infatti tieni presente che sul forum non sono registrati tutti i clienti d'Italia, siamo sempre una minima percentuale!
Purtroppo anche io chiedevo info su trans spuntate dal nulla e puntualmente non ricevevo risposta, mentre qualche risposta a volte l'ottenevo su trans più conosciute e che non avevano cambiato nome e look. Adesso ho capito come funziona e non chiedo info se noto che una trans spunta dal nulla! (vedi ad esempio una certa Dalila nella sez. Calabria, per la prima volta in Italia).
L'altra volta hai testato quella Natasha, e lo hai fatto senza chiedere info. Avessi aperto un topic di richiesta info ti avrei evitato la fregatura perchè le notizie su quella furbetta c'erano! Ora detto questo, le regole del forum impongono di scrivere le recensioni in maniera più dettagliata, non dico di scendere nei particolari, ma di raccontare qualche dettaglio in più che possa interessare al resto della comunità: tipo dotazione, igiene, rate, partecipazione, attidudine, ecc.
Scrivere che la tipa è simpatica e che merita è un giudizio troppo soggettivo. E scritta in quel modo la recensione non può definirsi tale. Ciao :bye:

Commenta
Alto