[INFO] Eva - Roma - Toptransitalia

P

Piccolino

Ospite
Ospite
Re: [INFO] EVA ROMA TOPTRANS

Fortunato ha scritto:
wow39 ha scritto:
Purtroppo vi dovete fidare solo del mio voto, altro non aggiungo perchè in Sicilia sono uno dei pochissimi che va e testa, informazioni da altri non ne trovo mai. Mi pare che già faccio tanto col mio c..... :beee: :beee: :beee:

wow, il forum serve per lo scambio di informazioni tra gli utenti, qui sopra non ci stanno solo utenti siciliani a leggerti, ma utenti di tutta l'Italia, quindi una recensione affinchè possa ritenersi tale deve rispettare alcune regole, altrimenti scritta così non ha senso. Brucia anche a me vedere che in Calabria recensisco quasi sempre e solo io, e brucia anche a me il pensiero che molti utenti calabresi silenti sono sul forum pronti a sfruttare le nostre informazioni. Ma quando io scrivo lo faccio per il resto della comunità ATTIVA, quelli che danno informazioni, perchè il senso del forum è questo! Se tutti facessero come te (nel senso che fanno i dispettucci) allora il forum sarebbe privo di recensioni. Senza polemica, lo so che sei uno dei pochi siciliani a riportare le proprie esperienze, ma le regole sono regole. Quindi una recensione o la scrivi come si deve oppure non scriverla proprio :bye:

E che cazzzo (si con 3 zzzeta) mo ho capito perchè ci sono poco recensioni su questa sezione del forum :blum3:

Ci sono più passivi che attivi :rofl:

scusate.... ma mi è scappata :rofl:

A parte le stupidagini, ma "wow39" quando scrivi non ti chiede i soldi subito e poi è bravissima... ma quanto hai pagato, ma che hai fatto l' igiene e che cavolo... scusa...

sarà a posto per te ma solo ma da dove lo capisco che quello che va bene per te per me va bene? Di una cosa posso essere certo: che la tua rece non serve a niente...

Commenta
Reaction score
16.418

si può sapere che cosa intendete per "dotazione generosa"?
è grosso? è lungo? :mda:

Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite

bel batacchio lungo 22 e grande. Lo usa con maestria!

Commenta
Reaction score
16.418

gongolonerm ha scritto:
bel batacchio lungo 22 e grande. Lo usa con maestria!

ma tu lo dici per esperienza personale oppure l'hai letto altrove? Te lo chiedo perchè su altri lidi leggo che è normodotata

:mda:

Commenta

dakar14

UOMO
Membership
Reaction score
2

ragazzi io ci sono stato due volte...per la rece scrivo qui o apro un post?se è già presente mi accodo e scriverò li...ditemi voi

Commenta
Reaction score
16.418

dakar14 ha scritto:
ragazzi io ci sono stato due volte...per la rece scrivo qui o apro un post?se è già presente mi accodo e scriverò li...ditemi voi

apri un nuovo thread e inserisci anche la scheda. Cmq io ci sono stato e la dote non è per niente quella descritta. Diciamo medie dimensioni, ma la tipa cmq merita per tutto il resto. Poi farò la mia recensione.

Commenta
Reaction score
33

Fortunato ha scritto:
dakar14 ha scritto:

apri un nuovo thread e inserisci anche la scheda. Cmq io ci sono stato e la dote non è per niente quella descritta. Diciamo medie dimensioni, ma la tipa cmq merita per tutto il resto. Poi farò la mia recensione.

le cose sono due o siete sfondati e vi sembra normodotata, oppure io sono vergine.... ha un batacchi di tutto rispetto... appena vado da lei glielo misuro, ok? :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
16.418

wow39 ha scritto:
Fortunato ha scritto:
dakar14 ha scritto:

le cose sono due o siete sfondati e vi sembra normodotata, oppure io sono vergine.... ha un batacchi di tutto rispetto... appena vado da lei glielo misuro, ok? :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

wow39, premesso che io di culo sono vergine, voglio chiederti: ma tu l'hai mai vista una superdotata? Mi riferisco a reali incontri e non alla visualizzazione delle foto. Perchè se hai visto dal vivo una trans superdotata, allora non puoi dire che sta Eva fa parte di questa categoria. Io non avevo il metro in mano, ma ormai me ne intendo perchè ne vedo tanti di piselli di trans, e posso dire con certezza che la sua dote si aggira sui 18 cm. Gliel'ho preso in bocca e arrivavo a prenderlo per 3/4...mentre quando mi capita di trovare trans superdotate non riesco a prenderlo nemmeno per la metà. Detto questo, ho già detto che la tipa merita per tutto il resto, anzi se posso ci torno. Per i dettagli vi rimando alla recensione che farò prossimamente. :bye:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Fortunato ha scritto:
......

wow39, premesso che io di culo sono vergine, voglio chiederti: ma tu l'hai mai vista una superdotata? Mi riferisco a reali incontri e non alla visualizzazione delle foto. Perchè se hai visto dal vivo una trans superdotata, allora non puoi dire che sta Eva fa parte di questa categoria. Io non avevo il metro in mano, ma ormai me ne intendo perchè ne vedo tanti di piselli di trans, e posso dire con certezza che la sua dote si aggira sui 18 cm. Gliel'ho preso in bocca e arrivavo a prenderlo per 3/4...mentre quando mi capita di trovare trans superdotate non riesco a prenderlo nemmeno per la metà. Detto questo, ho già detto che la tipa merita per tutto il resto, anzi se posso ci torno. Per i dettagli vi rimando alla recensione che farò prossimamente. :bye:

:shok:

se su 18 cm ne prendi in bocca 3/4 ----> 18*3/4=13,5 (capienza stimata della tua bocca)

se le superdotate non arrivi a metà, per cui prendiamo la capienza e la raddoppiamo ed abbiamo una stima in difetto:
13,5*2=27

[spoiler:2ym5eofk]
250px-Caricatura_di_un_nero_che_si_inciampa_sul_pisellone.jpg
[/spoiler:2ym5eofk]

Cazzo me vado a nasconde con i miei miseri 18-19 magari 20 :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
16.418

Piccolino ha scritto:
Fortunato ha scritto:
......

se su 18 cm ne prendi in bocca 3/4 ----> 18*3/4=13,5 (capienza stimata della tua bocca)

se le superdotate non arrivi a metà, per cui prendiamo la capienza e la raddoppiamo ed abbiamo una stima in difetto:
13,5*2=27

[spoiler:30bsx9ki]
250px-Caricatura_di_un_nero_che_si_inciampa_sul_pisellone.jpg
[/spoiler:30bsx9ki]

Cazzo me vado a nasconde con i miei miseri 18-19 magari 20 :sarcastic_hand:

beh, sai benissimo che i cm non sono mai reali! Quando parliamo di 24 cm solitamente sono 20 reali, quando si parla di 20 solitamente sono 16 reali, e quando si parla di 18 solitamente sono 14 reali. Quindi fai un pò tu :biggrin:

Commenta
Alto