P
Piccolino
Ospite
Ospite
Re: [INFO] EVA ROMA TOPTRANS
E che cazzzo (si con 3 zzzeta) mo ho capito perchè ci sono poco recensioni su questa sezione del forum
Ci sono più passivi che attivi
scusate.... ma mi è scappata
A parte le stupidagini, ma "wow39" quando scrivi non ti chiede i soldi subito e poi è bravissima... ma quanto hai pagato, ma che hai fatto l' igiene e che cavolo... scusa...
sarà a posto per te ma solo ma da dove lo capisco che quello che va bene per te per me va bene? Di una cosa posso essere certo: che la tua rece non serve a niente...
Fortunato ha scritto:wow39 ha scritto:Purtroppo vi dovete fidare solo del mio voto, altro non aggiungo perchè in Sicilia sono uno dei pochissimi che va e testa, informazioni da altri non ne trovo mai. Mi pare che già faccio tanto col mio c.....![]()
![]()
![]()
wow, il forum serve per lo scambio di informazioni tra gli utenti, qui sopra non ci stanno solo utenti siciliani a leggerti, ma utenti di tutta l'Italia, quindi una recensione affinchè possa ritenersi tale deve rispettare alcune regole, altrimenti scritta così non ha senso. Brucia anche a me vedere che in Calabria recensisco quasi sempre e solo io, e brucia anche a me il pensiero che molti utenti calabresi silenti sono sul forum pronti a sfruttare le nostre informazioni. Ma quando io scrivo lo faccio per il resto della comunità ATTIVA, quelli che danno informazioni, perchè il senso del forum è questo! Se tutti facessero come te (nel senso che fanno i dispettucci) allora il forum sarebbe privo di recensioni. Senza polemica, lo so che sei uno dei pochi siciliani a riportare le proprie esperienze, ma le regole sono regole. Quindi una recensione o la scrivi come si deve oppure non scriverla proprio![]()
E che cazzzo (si con 3 zzzeta) mo ho capito perchè ci sono poco recensioni su questa sezione del forum

Ci sono più passivi che attivi

scusate.... ma mi è scappata

A parte le stupidagini, ma "wow39" quando scrivi non ti chiede i soldi subito e poi è bravissima... ma quanto hai pagato, ma che hai fatto l' igiene e che cavolo... scusa...
sarà a posto per te ma solo ma da dove lo capisco che quello che va bene per te per me va bene? Di una cosa posso essere certo: che la tua rece non serve a niente...