P
Piccolino
Ospite
Ospite
Re: [INFO] EVA ROMA TOPTRANS
E che cazzzo (si con 3 zzzeta) mo ho capito perchè ci sono poco recensioni su questa sezione del forum
Ci sono più passivi che attivi
scusate.... ma mi è scappata
A parte le stupidagini, ma "wow39" quando scrivi non ti chiede i soldi subito e poi è bravissima... ma quanto hai pagato, ma che hai fatto l' igiene e che cavolo... scusa...
sarà a posto per te ma solo ma da dove lo capisco che quello che va bene per te per me va bene? Di una cosa posso essere certo: che la tua rece non serve a niente...
Fortunato ha scritto:wow39 ha scritto:Purtroppo vi dovete fidare solo del mio voto, altro non aggiungo perchè in Sicilia sono uno dei pochissimi che va e testa, informazioni da altri non ne trovo mai. Mi pare che già faccio tanto col mio c.....
wow, il forum serve per lo scambio di informazioni tra gli utenti, qui sopra non ci stanno solo utenti siciliani a leggerti, ma utenti di tutta l'Italia, quindi una recensione affinchè possa ritenersi tale deve rispettare alcune regole, altrimenti scritta così non ha senso. Brucia anche a me vedere che in Calabria recensisco quasi sempre e solo io, e brucia anche a me il pensiero che molti utenti calabresi silenti sono sul forum pronti a sfruttare le nostre informazioni. Ma quando io scrivo lo faccio per il resto della comunità ATTIVA, quelli che danno informazioni, perchè il senso del forum è questo! Se tutti facessero come te (nel senso che fanno i dispettucci) allora il forum sarebbe privo di recensioni. Senza polemica, lo so che sei uno dei pochi siciliani a riportare le proprie esperienze, ma le regole sono regole. Quindi una recensione o la scrivi come si deve oppure non scriverla proprio
E che cazzzo (si con 3 zzzeta) mo ho capito perchè ci sono poco recensioni su questa sezione del forum
Ci sono più passivi che attivi
scusate.... ma mi è scappata
A parte le stupidagini, ma "wow39" quando scrivi non ti chiede i soldi subito e poi è bravissima... ma quanto hai pagato, ma che hai fatto l' igiene e che cavolo... scusa...
sarà a posto per te ma solo ma da dove lo capisco che quello che va bene per te per me va bene? Di una cosa posso essere certo: che la tua rece non serve a niente...