[INFO] EVELYN BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #4
waxema ha scritto:
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2958&pag=galleria

La Evelyn di BestAnnunci e' in giro da anni con quelle foto..e non se ne sa niente..a parte che e' un pakko postale assicurato... :whistle3:

Quindi dici sia meglio evitare :mda: l'assenza di rece in effetti promette male :sorry:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
olindo ha scritto:
waxema ha scritto:
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2958&pag=galleria

La Evelyn di BestAnnunci e' in giro da anni con quelle foto..e non se ne sa niente..a parte che e' un pakko postale assicurato... :whistle3:

Quindi dici sia meglio evitare :mda: l'assenza di rece in effetti promette male :sorry:

E anche quando, hanno gli occhi o il viso oscurato.

Al 90%, c'è biscotto in vista.

Buona giornata. :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #6
SuorBetty ha scritto:
E anche quando, hanno gli occhi o il viso oscurato.

Al 90%, c'è biscotto in vista.

Buona giornata. :bye:

Non ho voglia di biscotti :biggrin:

Grazie :thank_you2: :bye:
 
Commenta

LizardKing

UOMO
Membership
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
500
Reaction score
15
Località
La terra di mezzo
Quella delle foto con gli occhi coperti è reale. Io l'ho conosciuta, ma non in incontro mercenario, quindi non saprei dire come sia a livello "professionale", salvo che le foto sono rispondenti a come è lei dal vero. Sono un discreto numero di anni che è sulla scena, principalmente in emilia, ma è scesa anche al meridione (campania/lazio) e salita in lombardia. Ha anche un profilo su orkut, dove si può verificare la corrispondenza delle foto. Non ricordo però di lei rece, nè negative, nè positive. Semplicemente anonima. Il tutto sta nel sapere se chi riceve sia effettivamente quella delle foto.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
136
Reaction score
9
Da quello che mi ricordo e' una maniaca dell'igiene e tende molto a comandare il gioco ma ha davvero un bel ciondolo_Olindo fa un quel: lasa ster
 
Commenta
Alto