[INFO] EVELYN BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

waxema ha scritto:
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2958&pag=galleria

La Evelyn di BestAnnunci e' in giro da anni con quelle foto..e non se ne sa niente..a parte che e' un pakko postale assicurato... :whistle3:

Quindi dici sia meglio evitare :mda: l'assenza di rece in effetti promette male :sorry:

olindo ha scritto:
waxema ha scritto:
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2958&pag=galleria

La Evelyn di BestAnnunci e' in giro da anni con quelle foto..e non se ne sa niente..a parte che e' un pakko postale assicurato... :whistle3:

Quindi dici sia meglio evitare :mda: l'assenza di rece in effetti promette male :sorry:

E anche quando, hanno gli occhi o il viso oscurato.

Al 90%, c'è biscotto in vista.

Buona giornata. :bye:

SuorBetty ha scritto:
E anche quando, hanno gli occhi o il viso oscurato.

Al 90%, c'è biscotto in vista.

Buona giornata. :bye:

Non ho voglia di biscotti :biggrin:

Grazie :thank_you2: :bye:

Quella delle foto con gli occhi coperti è reale. Io l'ho conosciuta, ma non in incontro mercenario, quindi non saprei dire come sia a livello "professionale", salvo che le foto sono rispondenti a come è lei dal vero. Sono un discreto numero di anni che è sulla scena, principalmente in emilia, ma è scesa anche al meridione (campania/lazio) e salita in lombardia. Ha anche un profilo su orkut, dove si può verificare la corrispondenza delle foto. Non ricordo però di lei rece, nè negative, nè positive. Semplicemente anonima. Il tutto sta nel sapere se chi riceve sia effettivamente quella delle foto.

Da quello che mi ricordo e' una maniaca dell'igiene e tende molto a comandare il gioco ma ha davvero un bel ciondolo.Olindo fa un quel: lasa ster

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto