- Reaction score
- 20
- Espulso
SuorBetty ha scritto:
Ma è la stessa persona? http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... provincia=
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SuorBetty ha scritto:
alanf ha scritto:lola-transex ha scritto:roberto68 ha scritto:Cmq vedo che il link nn funziona più e le sue foto del birillo nn si vedo più.
http://www.evelyntrans.blogspot.com
Cara, ma se uno a casovuol toccare quelle foto dal vivo come deve fare???
.... manca u cuntattu! o un'altro link.... )
Mark0 non legge qui...come grossezza ci siamo..Tam..ona un po' più lungo e dritto...roberto68 ha scritto:Intendevo dire che, se sei Evelyn di Como, hai il caxxo identico ad una trans di cui nn faccio il nome perchè è vietato fare altri nomi di trans su un argomento che riguarda questa Evelyn. Una trans di cui nn ci sono foto sul web, ma lavora vicino a Parma OTR e a casa saltuariamente a Milano. Famosissima!!!
Per chi ha capito chi è e non l'ha mai conosciuta, il birillo di questa Evelyn, posso dire che è mooooolto simile a quello di......
Marko...sbaglio?
Pch ? tu n cambi con il pass dl tempo? kkkkkk vorrei tanto!!!! rimanere come s avss 15 anni......alanf ha scritto:Certo che da sito a sito è un pò diversa... Poi, Reggio Emila, Paestum, Castelfranco Veneto? Vedrò di telefonarle, il soggetto o meglio l'oggetto è alquanto interessante!![]()
lola-transex ha scritto:Pch ? tu n cambi con il pass dl tempo? kkkkkk vorrei tanto!!!! rimanere come s avss 15 anni......alanf ha scritto:Certo che da sito a sito è un pò diversa... Poi, Reggio Emila, Paestum, Castelfranco Veneto? Vedrò di telefonarle, il soggetto o meglio l'oggetto è alquanto interessante!![]()
![]()
weweewewew il tempo passaaaaaaaaaaaaaaaaaa, per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
vieni d me allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io sn quialanf ha scritto:lola-transex ha scritto:Pch ? tu n cambi con il pass dl tempo? kkkkkk vorrei tanto!!!! rimanere come s avss 15 anni......alanf ha scritto:Certo che da sito a sito è un pò diversa... Poi, Reggio Emila, Paestum, Castelfranco Veneto? Vedrò di telefonarle, il soggetto o meglio l'oggetto è alquanto interessante!![]()
![]()
weweewewew il tempo passaaaaaaaaaaaaaaaaaa, per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
E già.... però se devo proporre la mia immagine dovrei mettere delle foto attuali per essere in "regola"!!! Non trovi? O mi sbaglio! Non è che ha 50 anni posso proporre quelle di ventanni... O mi sbaglio di nuovo? Non penso che se una volta ero il più figo di tutti ed ora sono uno scarto dell'umanità sia la stessa cosa... O forse mi risbaglio di nuovo? ...
lola-transex ha scritto:vieni d me allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io sn qui
lola-transex ha scritto:vieni d me allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io sn qui
Secondo me scrive in english Chat-slang o sms-style(senza vocali) mentre Alanf abbonda sempre di acca..!!Julio ha scritto:lola-transex ha scritto:vieni d me allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io sn qui
Vai Alanf!!!
Magari è davvero dotata... Anche se, di certo, non di vocali!![]()
vdo d frtta__________jl
cicciobg ha scritto:lola-transex ha scritto:vieni d me allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io sn qui
ok..attendiamo le coordinate....![]()
![]()