[INFO] FABIANA MELO - CASTELFRANCO - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
175
Reaction score
5
[uri:3aju0po0]http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4383[/uri:3aju0po0]
io spero finalmente in un "via libera"! è stata parecchio in Piemonte, se gli amici della zona ne sanno di più.... :whistle3:
 
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
175
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #4
...da Torino, fanno sapere che, sulla piazza c'è di meglio_Ovviamente, la loro.Però, senza infamia e senza lode, per il rate che propone. :mda:
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2009
Messaggi
24
Reaction score
0
Re: [INFO] FABIANA MELO - CASTELFRANCO - PICCOLETRASGRESSION

una volta stazionava a Lido di Classe,incontrata un paio di volte. Dolcissima,pelle stupenda,difficile distinguerla da una girl.... dotazione sui 16/18 avrà sui 28-30 anni,ricordo che m'ero innamorato. al primo incontro dopo la prestazione,(stupend blowjob) chiamò le sue "amiche"(4) x mostrar il mio fratellino,io impaurito xchè me ne ritrovo un paio attaccate che non si volevan smollare,dopo aver immaginato una rissa con 5 trans,x fortuna è intervenuta lei e le ha cacciate,chiedendomi scusa. X un pò ci siam sentiti al cell,poi l'ho incontrata un'altra volta,poi non ho più praticato xchè se n'è andata.Cmq bellissima,simpatica,pompe stupende
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.617
Reaction score
73
Re: [INFO] FABIANA MELO - CASTELFRANCO - PICCOLETRASGRESSION

checca.catone1 ha scritto:
una volta stazionava a Lido di Classe,incontrata un paio di volte. Dolcissima,pelle stupenda,difficile distinguerla da una girl.... dotazione sui 16/18 avrà sui 28-30 anni,ricordo che m'ero innamorato. al primo incontro dopo la prestazione,(stupend blowjob) chiamò le sue "amiche"(4) x mostrar il mio fratellino,io impaurito xchè me ne ritrovo un paio attaccate che non si volevan smollare,dopo aver immaginato una rissa con 5 trans,x fortuna e' intervenuta lei e le ha cacciate,chiedendomi scusa. X un pò ci siam sentiti al cell,poi l'ho incontrata un'altra volta,poi non ho più praticato xchè se n'è andata.Cmq bellissima,simpatica,pompe stupende
A parte il viso occultato...corrisponde a foto..?? :rtfm:
Queste con foto truccate sono dei fake normalmente. :big_boss:
Una rece della tua esperienza in nuova scheda di [RECE]..?? :biggrin:

Allegata Matrice.
 

Allegati

  • Fabiana melo trans_1270040655954.rar
    113,5 KB · Visite: 103
Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
Re: [INFO] FABIANA MELO - CASTELFRANCO - PICCOLETRASGRESSION

A CASTELFRANCO VENETO O VICENZA CHI è SECONDO VOI LA TRNS PIù ATTIVA?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.617
Reaction score
73
Re: [INFO] FABIANA MELO - CASTELFRANCO - PICCOLETRASGRESSION

FITNESS ha scritto:
A CASTELFRANCO VENETO O VICENZA CHI e' SECONDO VOI LA TRNS PIù ATTIVA?
Non si possono fare richieste generiche(box viola sopra)..non usare il maiuscolo che equivale a gridare. :rtfm: :big_boss:

P.s. Nessuno si prende un richiamo per risponderti. :heat: :yes:
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2009
Messaggi
24
Reaction score
0
Re: [INFO] FABIANA MELO - CASTELFRANCO - PICCOLETRASGRESSION

scusate il ritardo,ero fuori x lav,si è veramente lei,pelle liscia molto ma molto femminile.....
x waxema non feci rece xchè storia vecchia.....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.617
Reaction score
73
Re: [INFO] FABIANA MELO - CASTELFRANCO - PICCOLETRASGRESSION

checca.catone1 ha scritto:
scusate il ritardo,ero fuori x lav,si e' veramente lei,pelle liscia molto ma molto femminile.....
x waxema non feci rece xchè storia vecchia.....
Beh..sarà vecchia ma i particolari sarebbero utili ancora(se li ricordi)... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
514
Reaction score
99
Re: [INFO] FABIANA MELO - CASTELFRANCO - PICCOLETRASGRESSION

questa l'altro ieri notte era otr in p. eugenio con una bottiglia di qualcosa da bere in mano.
anche io l'avevo conosciuta qualche anno fa a Lido di classe, e ne ero rimasto colpito per la straordinaria bellezza e femminilità. un bellissimo fisico. finchè non ha tolto lo slip ero in dubbio fosse una donna. quela volta fu esclusivamente passiva, poco safada e attentissima alle precauzioni.

mi rimase in testa come un tarlo, finchè, mi pare l'estate scorsa, non la incrociai in P eugenio una notte. per poco non incidentavo per un'inversione a U da coglione.....per farla breve.......ingrossata di gambe e culo, ma soprattutto, di testa, un'altra persona. gemelli??? tanto era tmida la versione dei lidi, quanto porca questa. tanto attenta alle precauzioni quella, quanto spensierata questa........il sogno mi si è infranto davanti. mai più approcciata (anche se rivista spessissimo).

però di viso, per me, resta molto carina, con un visino tipicamente brasiliano
 

Allegati

  • Vicenza [bassano del grappa] fabiana melo tx 3275640592.rar
    213,5 KB · Visite: 112
Commenta
Registrato
20 Luglio 2009
Messaggi
24
Reaction score
0
Re: [INFO] FABIANA MELO - CASTELFRANCO - PICCOLETRASGRESSION

ricordo a parte quanto già detto ,ke quando passai dalla statale,l'avevo scambiata x donna,fermatomi,ancora lo credevo anke se la zona era ovvvia da trans,viso stupendo,se fosse ancora quà ci farei l'abbonamento..... chissà dov'è
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.617
Reaction score
73
Re: [INFO] FABIANA MELO - CASTELFRANCO - PICCOLETRASGRESSION

checca.catone1 ha scritto:
ricordo a parte quanto già detto ,ke quando passai dalla statale,l'avevo scambiata x donna,fermatomi,ancora lo credevo anke se la zona era ovvvia da trans,viso stupendo,se fosse ancora quà ci farei l'abbonamento..... chissà dov'è
Beh...l'annuncio in matrice la da a Bassano il 24 aprile scorso... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2009
Messaggi
24
Reaction score
0
Re: [INFO] FABIANA MELO - CASTELFRANCO - PICCOLETRASGRESSION

non funzionae me quel link non è che s'è ritirata?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.617
Reaction score
73
Re: [INFO] FABIANA MELO - CASTELFRANCO - PICCOLETRASGRESSION

checca.catone1 ha scritto:
non funzionae me quel link non e' che s'è ritirata?
Non credo...

Allegata matrice.
 

Allegati

  • Fabiana_Melo.rar
    138,9 KB · Visite: 71
Commenta
Registrato
22 Giugno 2010
Messaggi
44
Reaction score
0
Re: [INFO] FABIANA MELO - CASTELFRANCO - PICCOLETRASGRESSION

Lasciate perdere, sono riuscito per la prima volta dopo avermi tolto i vestiti, a rimettermeli...
E' a Castelfranco zona Salvatronda, quando sono salito nel suo loft, ho trovato molto disordine, materassino a terra gonfiato e molto scuro.
Di viso si bella, corpo da 6,5, aveva leggera pancetta, ma fin da subito musona. Poi mi dice che vuole 100 rose per una cosa tranquilla e me sta bene.
Mi spoglio, non mi fa pulire (e già questo mi fa girare) vedo che si mette già a 90, e tira fuori il gommone, e le chiedo: ma tutto protetto? lei: si amore, se vuoi preliminari senza sono 150. Non ci ho più visto, e per la prima volta dopo 10 anni, rispondo: mi dispiace ma vuoi troppi soldi, non si fa niente.
Mi sto per rivestire e lei: ma dai, va bene, lo facciamo anche per 100. Ed io: no grazie , ma ora non mi va più. e mi sono rivestito e sono uscito.
Comunque per la cronaca, poi ho speso lo stesso 1 ora più tardi le 150 rose, ma con una girls di Padova e devo dire che alle volte il proverbio: ogni lasciata è persa, questa volta non ha avuto ragione.....
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
560
Reaction score
3
Località
padova
Re: [INFO] FABIANA MELO - CASTELFRANCO - PICCOLETRASGRESSION

Buongiorno,Mascon, ma da altre rece mi sembrava favorevole. Saluti
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2010
Messaggi
44
Reaction score
0
Re: [INFO] FABIANA MELO - CASTELFRANCO - PICCOLETRASGRESSION

Io purtroppo l'ho trovata con le mestruazioni.....
 
Commenta
Alto