...notizie recenti sulla bella t-gatta do Brazil..???
http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=3914
http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=3914
Grazie..ma la conosco in senso biblico..volevo solo conferme sul suo status..rientrata di recente dal Brasile..livingston31 ha scritto:Ciao,
Su Damazo è recensita molto bene, e quindi penso tu possa andare tranquillo. Io sono alla ricerca di trans di colore a Milano , ma non ne trovo.....chissà se torna la Luiza De Capri !!!!!
..la Fabiana è un'attivona..molto GFE(stile fidanzata)..con FK e partecipazione..grande sborrona...mentre la Flavia de Monza è una sventrapapere...se portata al punto giusto..di eccitazione..e con i suoi 24 cm. di carne spessa e dura..per sborrare..vuole..il supplemento urbano..oltre alla doppia urbana standard!!livingston31 ha scritto:Ma com'è la Fabiana??? Attivona? viene...dominante??? e la Flavia de Monza????
livingston31 ha scritto:Aspettate un attimo, quale capitano???
Laura Ferraz??? o la Hicman, La Michelly, Antara o la piu' figa in assoluto Alex Vendramii?????
Non ditemi che parlate della Clea o Della Bianca che proprio non sopporto !!!!!!
livingston31 ha scritto:Aspettate un attimo, quale capitano???
Laura Ferraz??? o la Hicman, La Michelly, Antara o la piu' figa in assoluto Alex Vendramii?????
Non ditemi che parlate della Clea o Della Bianca che proprio non sopporto !!!!!!
..andrebbe degradata...a soldato semplice..massimo caporal maggiore..la Fabiana è un ufficiale...!!chirone512 ha scritto:livingston31 ha scritto:Aspettate un attimo, quale capitano???
Per mè il capitano è la CLEA
l'allenatore potrebbe essere la BIANCA
ANTARA e la VEDRAMINI speriamo che tornino...veramente gnokke e simpatiche
la FERRAZ dovrebbe tornare a poco......
l'HICKMAN super gnokka...devo tornare a fargli visita
la MICHELLY un garnde "missing" ...ma appena torna in zona mi ci fiondo
...e te pareva che mancava l'altro invasato...hanno l'oro davanti..e cercano la ..mirra...!! :sarcastic_hand:shemalelover ha scritto:concordo in pieno con chirone.. anche io devo riprovare melanie..unica discordanza a me fabian non ha detto molto..esteriormente..quanto meno..
un gradino sopra tutte..la vera classe è clea dias..
A mio parere del gruppone...Antara è la number one..due spanne..sopra tutte...e poi viene Fabiana(anche se per te..secondo me..si riproporrebbe il difetto di Shenya)... :big_boss:livingston31 ha scritto:si..anche Melissa Top ( non so se si chiamava tipo Jauna Gasparri...qualcosa del genere ) è di POA, sembrerebbe ben dotata....ma io l'avevo vista OTR in Restelli e mi sembrava troppo magra...certo che la dote attizzava.....