[INFO] FABIANA OLIVERIA - MILANO - EUROCHIAMAMI

Reaction score
0
La verita é che per una trans senza documenti che vuoi vivere da sola, un bello ambiente e tante altre cosa custa tropo... E non sono tutte che riescono a pagare. Per fare questo lavoro tante volta non basta essere feminille, bella, educata, top, attiva, passiva, dotata... Deve essere "brava" e sapere fare, magari tante di loro non sono riuscite a fare un bello giro de cliente e cosi piano, piano hano perso cliente, casa... Questo é stato il problema di qualcuna, altri sono andate perche li a Porto Alegre se lavora per vivere bene, senza parlare che non bisogna havere la paura della polizzia siamo in nostra citta. Quelli di vuoi che gia ci sono andate in brasile lo sano che li ci sono tante, ma tantissimi trans bellissimi che mai sono venuti qui, quando una é bella veramente, feminile, li in brasile guadagna benissimo, non basta avere un bello caXXX, Il cliente li in brasile sono poveri pero vogliano di piu che un bello caXXX, perche loro non hanno soldi da buttare, qui basta avere una parruca in testa e un bello caXXX e via... allora tante volta vengono qui, se fa un po di soldi per comprare una casa e una macchina e tornano a casa a vivere... Questa é un po della verita, lo dico perche tante vogliano dire e non hanno coraggio, pero io come tutti gia lo sano dico quello che penso sempre bacioneeeeeeeeeeee

Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
Grande Bianca, finalmente una che dice le cose come stanno!

Commenta
Reaction score
127
Siamo noi che vediamo le cose sotto un aspetto fantastico, ma come dice l'amica biancavoguel dietro queste situazioni ci sono aspetti molto più pratici.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
biancavoguel ha scritto:
... quando una é bella veramente, feminile, li in brasile guadagna benissimo, non basta avere un bello caXXX, Il cliente li in brasile sono poveri pero vogliano di piu che un bello caXXX, perche loro non hanno soldi da buttare, Stai dicendo che in brasile cercano la bellezza alla prestazione???

... qui basta avere una parruca in testa e un bello caXXX e via... Non credo proprio!!! Qui bisogna avere un bel cazzo e dare ANCHE un bel servizio !!!

... allora tante volta vengono qui, se fa un po di soldi per comprare una casa e una macchina e tornano a casa a vivere... Anche perchè qui è più difficile, che in Brasile, instaurare un rapporto umano e sentimentale. Se non quello mercenario!!!Questa é un po della verita, lo dico perche tante vogliano dire e non hanno coraggio, pero io come tutti gia lo sano dico quello che penso sempre bacioneeeeeeeeeeee

Io aggiungerei e non lo dico così per dire, che gl'organi di stato proposti al controllo dell'immigrazione e del turismo hanno stretto i rubinetti e molte sono rimbalzate alle varie frontiere europee per più di una volta!!! Io penso, ma posso anche sbagliami, che personaggi come Clea, qua, non stiano proprio bene come a casa loro, ma che stiano molto bene soprattutto alla sera quando tirano il cassetto... ( Esseri che, comunque, non hanno un cazzo grossissimo ma il cui servizio è al top!!! Quindi è più importante il servizio del cazzo grossissimo... Alla lunga farà MOLTI più servizi la Clea che una Paula... Il cassetto sarà sempre più pieno quello di Clea che quello di Paula. ) Allora: O hanno già fatto il loro gruzzoletto per vivere serene e tranquille o non tornano per motivi: legislativi, amministrativi e/o burocratici nonchè di controllo!!!

Felice di essere smentito!!!

Commenta
Reaction score
75
Germanello, non era per te in particolare la mia "battuta"..ma un discorso in generale... :whistle3:
quoto Alanf aggiungendo che se la crisi globale colpisce duro qui in Europa,a Poa fanno la fame negra ed i brasiliani sono pidocchiosi "noti".(diciamo che le più richieste se la cavano ancora).In ogni caso dati i differenti livelli di costo economico della vita sociale ad alcune "conviene" ancora tornare....alle "top" meno... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Sono d'accordo con alanf e waxema.
Non è vero che tutti cercano il cazzo grosso in una trans, la maggior parte credo che cerchino solo di stare bene e divertirsi (come me).
Sono convinto che a loro convenga di più fare un mese a Milano che in Brasile, però per altri motivi non lo possono più fare!

Comi68

Commenta
Alto