[info] Fabiana Soares - Torino - Toptransitalia

E' arrivata per la prima volta in Italia circa un mese 1/2 fa, posso dire che e' una gran bella frutta,, e anche se molto bella non ha atteggiamenti da vamp. Scusate ma non so usare il tablet per recensire.

Bahia ciao, ho guardato le foto e visto che non fa mai vedere il pistolino devo pensare che è "ino, ino" o è solo timida!!! In sostanza ti chiedo se secondo te è passivona o al caso ci mette anche il suo.
A buon rendere.

Bahia ha scritto:
E' arrivata per la prima volta in Italia circa un mese 1/2 fa, posso dire che e' una gran bella frutta,, e anche se molto bella non ha atteggiamenti da vamp. Scusate ma non so usare il tablet per recensire.

Bahia ha scritto:
Vai tranquillo solo belle sorprese!! Ho preso la fidelity card con lei e la spesa quella del 2001 con il cambio aggiornato.

Bahia, coraggio. Impara il tablet, fatti prestare un pc, fermati in un internet point, ma descrivi la tua esperienza, che quei 2 feedback te li dovrei segare....

Ci sono stato 3 mesi fa e vedendola di nuovo dalle mie parti voglio assolutamente ritornarci. Il mio incontro con lei ê stato tipo da fidanzati nei lei ê una grandissima porca, non ti mette fretta e adora il sesso

Ci sono stato 3 mesi fa e vedendola di nuovo dalle mie parti voglio assolutamente ritornarci. Il mio incontro con lei ê stato tipo da fidanzati nei lei ê una grandissima porca, non ti mette fretta e adora il sesso

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDEnella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Indietro
Alto