[INFO] Fabiana trans - Rimini - RiminiTrasgressiva

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
2
Età
45
Località
RIMINI
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Info- fabiana trans - badoo

Grazie rosso mi era sfuggita....mi ha detto 2 tu bbj cif e rai2 bhooo proviami..magari e cambiata un po in sto tempo
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.358
Reaction score
68
Re: Info- fabiana trans - badoo

DANGERS ha scritto:
aristocat ha scritto:


e si ... e' tanto che non la vedo dal vivo, anni addietro quando stazionava al gros e ebbei modo di frequentarla qualche volta. aveva veramente un bel telaio
..peró poco reattivo il pisello da quanto ho letto...vero?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Re: Info- fabiana trans - badoo

aristocat ha scritto:
..peró poco reattivo il pisello da quanto ho letto...vero?


al tempo lo ricordo reattivo, anche se sono sempre stato con lei da attivo, ma i 69 li ho fatti ... ma sono passati parecchi anni, almeno 10, ora non so se gli va su ancora, bisosgnerebbe magari avere qualche info da chi c'è stato di recente
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
148
Reaction score
2
Re: Info- fabiana trans - badoo

DANGERS ha scritto:
aristocat ha scritto:
..peró poco reattivo il pisello da quanto ho letto...vero?


al tempo lo ricordo reattivo, anche se sono sempre stato con lei da attivo, ma i 69 li ho fatti ... ma sono passati parecchi anni, almeno 10, ora non so se gli va su ancora, bisosgnerebbe magari avere qualche info da chi c'è stato di recente
fino a qualche mese fa era più che reattivo, ed anche lei era molto propensa all'attivo, l'ultima volta infatti ho dovuto faticare non troppo per non farmi trapanare, visto che non ne avevo voglia!!!
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
256
Reaction score
87
Re: Info- fabiana trans - badoo

ma e' la stessa Fabiana che parecchi anni fa era a Riccione in quel palazzo sopra la piccola rotatoria con il sotto passaggio ?
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
148
Reaction score
2
Re: Info- fabiana trans - badoo

visitata qualche sera fa in zona prince, partenza molto soft con grandi strusciamenti e ciucciate, molto partecipe e disponibile, ottimo lavoro di bocca e poi chiavataper entrambi, questa volta senza troppa pressione per trapanare, bella serata
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
89
Reaction score
1
Re: Info- fabiana trans - badoo

un link con foto attuali, qualcuno lo puo' postare?
Saluti.
 
Commenta
Alto