[INFO] Federica - Roma - Puntotrans

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto kazzo de Maria, pure psicologo oltre che castigatore di culi e fiche, anche se secondo me tutto il mondo e' paese...chi più chi meno, spesso dipende dall'infanzia, dalla situazione socio economica in cui si e' cresciuti, dalla propria famiglia, dalla fortuna o meno di trovare situazioni (papponi, amicizie sbagliate eccecc), da una vita in cui sei discriminato e spesso ai margini della società, e mille altri fattori, basta essere un po' deboli ed ecco che la situazione degenera e ci vuole un attimo a cercare un po' di serenità in droghe e alcool....o semplicemente per il gusto del vizio...ma questo non ha confini...

Z.

Sto kazzo de Maria, pure psicologo oltre che castigatore di culi e fiche, anche se secondo me tutto il mondo e' paese...chi più chi meno, spesso dipende dall'infanzia, dalla situazione socio economica in cui si e' cresciuti, dalla propria famiglia, dalla fortuna o meno di trovare situazioni (papponi, amicizie sbagliate eccecc), da una vita in cui sei discriminato e spesso ai margini della società, e mille altri fattori, basta essere un po' deboli ed ecco che la situazione degenera e ci vuole un attimo a cercare un po' di serenità in droghe e alcool....o semplicemente per il gusto del vizio...ma questo non ha confini...

Z.

Te c hai ragione ma ci sono trans bra che hanno avuto a loro fianco anche gente per bene ma niente è più forte di loro..chi nasce tondo non po mori quadrato.Saluti zorro

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
Mitica Federica... A Piccolì, colpito e affondato...

@Federica:
il nostro Piccolino dice di avere un "coso" bello e lungo da qui a lì, di essere bellissimo e di essere abituato a scroccare scopate gratis dalle OTR :whistle3: :spiteful::secret:
potrai leggere ampia letteratura in merito sui 3D dedicati all'OTR (On the Road = pè strada) e all'OTR free.

per culo secco, la maggioranza dei colleghi indica la mascolinità di un culo; la cosa è ovviamente soggettiva: a chi piace il culone brasileiro (a me no) e a chi una naturale mandola, seppur lievemente, appunto, mascolina.

PS
ci confermi di essere Lara di v. Merulana?

saluud

Io penso che riguardo la tua trasformazione debba decidere te che livello vuoi raggiungere,per prima cosa devi essere felice e compiacere te stessa,se ti ormonizzi devi farlo con cautela evitando mix di droghe e alcool come fanno le brasiliane incuranti dei rischi a cui possono incorrere,ma te sei italiana quindi credo tu abbia un altro tipo di mentalità e modi di fare.Ciao

buon pomeriggio marialabora
piacere di conoscerti,nella mia vita sin da piccola sono stata abituata a fare sempre delle scelte ben ponderate grazie anche al dialogo con i miei genitori amici e persone che mi stanno accanto,ogni giorno vivo serenamente la mia vita contenta dei miei obiettivi,lo scopo finale della mia trasformazione è quella di cambiare sesso chirurgicamente,sono monitorata sia sotto controllo medico che psicologico ed ho anche avviato tramite il mio legale le pratiche per il cambio del nome,x quanto riguarda l intervento ci vorrà un po più di tempo,sfrutterò questo arco di tempo x completare i miei interventi estetici tra cui il seno……questo è il punto della mia trasformazione.baci

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
Mitica Federica... A Piccolì, colpito e affondato...

@Federica:
il nostro Piccolino dice di avere un "coso" bello e lungo da qui a lì, di essere bellissimo e di essere abituato a scroccare scopate gratis dalle OTR :whistle3: :spiteful::secret:
potrai leggere ampia letteratura in merito sui 3D dedicati all'OTR (On the Road = pè strada) e all'OTR free.

per culo secco, la maggioranza dei colleghi indica la mascolinità di un culo; la cosa è ovviamente soggettiva: a chi piace il culone brasileiro (a me no) e a chi una naturale mandola, seppur lievemente, appunto, mascolina.

PS
ci confermi di essere Lara di v. Merulana?

saluud

A Parere mio nn ho mai creduto che il culo femminile è quello gonfiato da litri di silicone,ne tanto meno credo di avere un corpo mascolino(se io ho il corpo mascolino……bah……….permettetemi di peccare di modestia:on_the_quiet:)vabbè…..de gustibus……nn ricordo se nel mio prima intervento o nel benvenuto mi riferivo al fatto di essere sorpresa di aver trovato delle mie vecchie recensioni mi riferivo appunto a Lara,ma probabilmente nn sono stata molto chiara pero pensavo che nn servisse sottolinearlo dato che il numero di telefono gli annunci e la zona sono sempre rimasti gli stessi l unica cosa che è cambiata sono sempre stata io……..detto ciò kiss kiss
..

ahahah
ti credo, viste le foto...
kissà, un giorno, potrei venire a ricambiare il kiss.

ilkikkoprovolone

Concordo con te che la tua femminilità non necessita assolutamente di iniezioni di silicone nel lato B. Però non esagererei neanche con troppo botulino o punturine alle labbra....

per quanto riguarda i capelli, sono tuoi o usi la parrucca quando lavori?

Credo che la cosa più bella in te mi sembra la tua naturalezza e spontaneità!

Con affetto,

Andyroby

Concordo con te che la tua femminilità non necessita assolutamente di iniezioni di silicone nel lato B. Però non esagererei neanche con troppo botulino o punturine alle labbra....

per quanto riguarda i capelli, sono tuoi o usi la parrucca quando lavori?

Credo che la cosa più bella in te mi sembra la tua naturalezza e spontaneità!

Con affetto,

Andyroby

salve andryroby,
quello che ho scritto era volutamente provocatorio,apprezzo i tuoi consigli ma ho fatto qualche punturina ogni tanto,nn uso nessuna parrucca ma sono i miei capelli a limite porto l extension che è ben diverso che indossare una parrucca,(poi sinceramente credo che questi siano dettagli irrilevanti,tra un po qualcuno scriverà anche la marca dell intimo che indosso:on_the_quiet:)credo che la naturalezza sia uno dei miei punti forti e nn intendo alterarla ne dal punto di vista estetico e neanche da quello caratteriale,buona serata baci

buon pomeriggio marialabora
piacere di conoscerti,nella mia vita sin da piccola sono stata abituata a fare sempre delle scelte ben ponderate grazie anche al dialogo con i miei genitori amici e persone che mi stanno accanto,ogni giorno vivo serenamente la mia vita contenta dei miei obiettivi,lo scopo finale della mia trasformazione è quella di cambiare sesso chirurgicamente,sono monitorata sia sotto controllo medico che psicologico ed ho anche avviato tramite il mio legale le pratiche per il cambio del nome,x quanto riguarda l intervento ci vorrà un po più di tempo,sfrutterò questo arco di tempo x completare i miei interventi estetici tra cui il seno……questo è il punto della mia trasformazione.baci

Appunto te sicuramente sei una di quelle che fanno le cose secondo un loro criterio,evidentemente te ti senti donna e raggiungerai quell obiettivo.Ci sono trans invece che sono diventate trans per un motivo che non sanno nemmeno loro,e giuro che non sto dicendo una bugia.Cmq mi fermo qua perché stiamo andando ot,se volete aprire una discussione c'e' l apposita sezione di tutto un po.

Kikko, Marialabora, Tabakko, Piccolino ed Andyroby....me sembra diventato un forum x cuori solitari...... vabbe' l'ultimo che non conosco, ma gli altri, chiamatela e organizzate invece di fare i cascamorti qua..:punish:

Altro che carro di buoi....:lol:
Si scherza, ma chiudiamo l'o.t., come giustamente suggerito da Maria.
Z.

se la montagna non va da maometto, maometto va alla montagna. Attenzione però alla pubblicità subliminale ed alle sponsorizzazioni involontarie...

E con Federica (sinonimo di mano amica, ma con lei le cose cambiano) è difficile non innamorarsi. Ed essendo un principe delle scrocco trombate, come Federica porta facilmente informarsi essendo anche il creatore del 3d sulle scrocco trombate.
http://community.punterforum.com/[info]-otr-trans-free-scrocco-roma-vt25407.html

Magari Federica mi conosce poco, perché molti dei frequentatori del forum conoscono i miei post ciclopici.
Il discorso del silicone nel fondoschiena era solo un suggerimento, o meglio una pregliera. Il motivo di ciò è dovuto da alcune mie conoscenze anche molto belle ma aime con gambe deformate non sò se ciò dovuto all' abuso di silicone o di ormoni o dal mix dei due. Magari un eccesso di ormoni.
Per cui attenzione.

un nuovo bacio

Piccolino il piacione
buonasera piacione
diciamo che nn ti conoscevo x niente se nn dopo aver letto il tuo commento qui………il silicone è quello che migra gli ormoni nn c entrano niente e dubito che al giorno d oggi ci siano trans che ne facciano uso ma probabilmente (andava negli anni 90 credo e intorno al 2000 e stato vietato) tu avrai avuto modo di conoscere o scoccare quelle che rientrano diciamo nella categoria datate:on_the_quiet:nn volermene per la battuta ……….detto ciò buono scrocco e salutata la manina

Ritengo,a ragion veduta, che Federica sia "upper class" per davvero e in tutti i sensi. Non so se quanto appena scritto violi in qualche modo la policy del forum ma ho ritenuto giusto, a seguito di lettura dei suoi interventi, nonché a seguito di visione delle sue foto, di dire ciò che penso. 'Na mezza dichiarazione d'amore...(Dimenticavo: non l'ho mai vista...)

Non so se quanto appena scritto violi in qualche modo la policy del forum ma ho ritenuto giusto, a seguito di lettura dei suoi interventi, nonché a seguito di visione delle sue foto, di dire ciò che penso. 'Na mezza dichiarazione d'amore...(Dimenticavo: non l'ho mai vista...)

Per carità Fur fante, non hai violato in alcun modo la policy, ora aspettiamo di leggere il pensiero sulla signorina anche dei restanti 93,817 utenti iscritti a questo forum, mica sei più bello degli altri tu....:unknw:

Speriamo che qualcuno intervenga a dare un taglio a sta storia...citando il maestro....

StronZorro................

Z.

Secondo me recensioni non ne vedremo/vedrete. Mi spiego e uso me come esempio: Federica é presente in modo molto attivo nella discussione, inoltre é italiana e ssi capisce subito che é una tipa sveglia. Ora per quanto sia nella mia lista, ammesso che vada a farle visita, una rece non gliela farei perché il rischio di essere riconosciuti é alto.

Cara Federica, penso che essere su questo forum ti danneggi.

Sbagliero, ma la penso in questo modo.

Z.

Tra le cause dimentichi lo spread, i gas serra e il quasi dimenticato "buco dell'orzoro" (Ozono per i normo capienti ;) )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto