Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche info recente su fendi trans presente sulle piccole trasg. Che poi dovrebbe trattarsi della flavia ferraz. Tutte le rece che ho trovato sono vecchie di almeno 2 anni. Grazie in anticipo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si..è la Flavia Ferraz..ma venti chili fa...sbatmix ha scritto:Si parlo proprio di lei,scusate le inesattezze nello scrivere il topic ma non sono tanto pratico,prometto che starò piu attento
La Ferraz io l'ho incontrata un'anno fa a baia verde lido a gallipoli, e mi ci trovai bene, esteticamente certo non è magra come quelle foto, però stava cmq molto bene.sbatmix ha scritto:quindi dite che è meglio che lascio stare?
Qui...non si con-siglia affatto(Policy)...si legge e si sceglie a propria discrezione..NewBeat ha scritto:cmq c'è renata davila a gallipoli e gisele campos a lecce. cosa mi [VIETATO] in base al rapporto rate-prestazione?
La Ferraz era un bel tocco di t-figa..quando l'incontrai anni fa..adesso parlano di una t-cicciona..vedi und po' tu..NewBeat ha scritto:E c'hai ragione Wax,ma un forum è anche un luogo per scambiare opinioni e [VIETATO] Infatti il topic "INFO" nasce proprio per ricevere informazioni. Poi,ovviamente, le regole non le faccio io,per cui mi DEVO attenere a quelle esistenti.
Detto ciò,senza uscire OT,Fendi (ossia la ferraz) da quel che hoi sentito in giro ha perso molto del suo vecchio appeal. Mi potrei anche sbagliare,ma in molti ne parlano in questo modo.