[INFO] Fernanda Goncalves OTR Aurelia Migliarino

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Persa !
Oggi non c'e' gia' piu' !
Non ho fatto a tempo neppure questo colpo ?
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
921
Reaction score
60
opporc.... manco ho fatto in tempo a segnarmi il numero di telefono... :unknw:...ma cos'è successo? Ha pagato per l'annuncio con un assegno scoperto?
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.751
Reaction score
19
Io ce l'ho!!!! Chi offre di più? :)))))) --- Poi vi spiegherò come ottenerlo____________________ZZzzzzzzzZZZZzzzzzZZZZzzzzzz
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
921
Reaction score
60
Compare alanf... forse ho capito... da ricerca su google, Nina Love trans, salterebbe fuori un 34745184xx.... o sbaglio?
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.751
Reaction score
19
non sbagli, non sbagli! Ricerca su Google e poi copia cache :)!
 
Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
368
Reaction score
3
...diciamo che la foto più fedele di tutte è il primo piano visibile QUI ... il corpicino è una favola e va contemplato dal vivo, mentre, per completezza di informazioni, va detto che viceversa il tarello , sempre che la memoria non mi tradisca, è il frutto di uno dei più biechi fotosciopponi della storia: quello reale è ok in grossezza ma decisamente meno lungo...dico bene compare Pinocchio 73?

mah...
diciamo che dal vivo e' tutta un altra persona...x fortuna...
cmq x motivi indipendenti dalla mia volonta' nn ho mai avuto il piacere di testare la donzella...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Bene a quel num c'ero risalito pure io , ma avevo qualche dubbio sulle mie capacita' informatiche.
La cache invece no ! Pero' quelle foto non fanno giustizia , ci credo le ha levate .
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
921
Reaction score
60
copia cache? che è sta roba?

Ti rispondo usando termini alla buona, dato che sono un semi-analfabeta informatico. Se vai su google e cerchi nina love trans ti saltano fuori una lista di risultati. Il quinto o giù di lì è quello dove compare quel numero che ho scritto sopra. Anziché cliccare sopra il link, vai col mouse un po' più a destra , e compare una doppia freccetta: cliccaci sù e in alto a detsra comparirà una finestra con la copia cache, che sarebbe una copia della pagina non più disponibile su internet, che però google ha salvato. Clicca su copia cache e comparirà l'annuncio.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Ti rispondo usando termini alla buona, dato che sono un semi-analfabeta informatico. Se vai su google e cerchi nina love trans ti saltano fuori una lista di risultati. Il quinto o giù di lì è quello dove compare quel numero che ho scritto sopra. Anziché cliccare sopra il link, vai col mouse un po' più a destra , e compare una doppia freccetta: cliccaci sù e in alto a detsra comparirà una finestra con la copia cache, che sarebbe una copia della pagina non più disponibile su internet, che però google ha salvato. Clicca su copia cache e comparirà l'annuncio.

grazie mille per la spiegazione
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Ma ha il tatoo sulla schiena a forma di ali di angelo ?
Se c'e' qualcuno che le ha fatte sbattere me lo puo' confermare ?
ehhehe
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Vista sulle piccoletras .
E' a viareggio.
Adesso mi torna comodo eheh
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
92
Reaction score
5
Località
la spezia
Aggioramento...

In questi giorni che ho un po piu di tempo stavo rileggendo le vecchie rece e info , mi sono accorto di averla incontrata qualche domenica fa di pomeriggio .
Stava con un gruppetto di altre trans in quella traversa a Navicelli che porta ai capannoni blu per gli yacht , prima del distributore sull'Aurelia di fianco all'aeroporto andando verso Livorno.
Tra le presenti sicuramente la migliore ,la mia descrizione :
pelle mulatta chiara ,alta circa 1e65 +o- , capelli neri lunghezza media ,tette una quarta , nella schiena ha un tattoo di ali ma solo il contorno senza riempimento.
Tariffa standard OTR , brava nel bj coperto , poi pecorass.
Tipa tranquilla e educata ,devo dire che a me non è piaciuta tantissimo il culo è un po grosso e anche la faccia un po gonfia tipo 15enne nello sviluppo , saranno forse gli ormoni femminili ?
è come trombare una donna a questo punto anzi la fica.
 
Commenta
Alto