...diciamo che la foto più fedele di tutte è il primo piano visibile QUI ... il corpicino è una favola e va contemplato dal vivo, mentre, per completezza di informazioni, va detto che viceversa il tarello , sempre che la memoria non mi tradisca, è il frutto di uno dei più biechi fotosciopponi della storia: quello reale è ok in grossezza ma decisamente meno lungo...dico bene compare Pinocchio 73?
non sbagli, non sbagli! Ricerca su Google e poi copia cache !
copia cache? che è sta roba?
Ti rispondo usando termini alla buona, dato che sono un semi-analfabeta informatico. Se vai su google e cerchi nina love trans ti saltano fuori una lista di risultati. Il quinto o giù di lì è quello dove compare quel numero che ho scritto sopra. Anziché cliccare sopra il link, vai col mouse un po' più a destra , e compare una doppia freccetta: cliccaci sù e in alto a detsra comparirà una finestra con la copia cache, che sarebbe una copia della pagina non più disponibile su internet, che però google ha salvato. Clicca su copia cache e comparirà l'annuncio.
Rieccola a Viareggio pronta a farsi sbattere ...le aliMa ha il tatoo sulla schiena a forma di ali di angelo ?
Se c'e' qualcuno che le ha fatte sbattere me lo puo' confermare ?
ehhehe
Qui torre di controllo a Creatura,hai l'OK per il decolloVista sulle piccoletras .
E' a viareggio.
Adesso mi torna comodo eheh