[INFO] Fernanda Rodrigues - Milano - Toptransitalia

Reaction score
2
Re: [INFO] Fernanda Rodrigues - MILANO - toptrans

Io .....ma era appena arrivata in Italia. Ai tempi era molto femminile e carina....ma stiamo parlando di almeno 8 anni fa.... poi si fece ridere dietro da tutti quando pubblico' foto con un pisello gigante che sembrava un missile. ( erano i primi anni di fotoshop ). Credo anche si apparsa alle Iene, secondo me un soggetto un po' complicato che è in Italia da parecchi anni. La mia esperienza fu breve, senza infamia e senza lode....ma sinceramente non ricordo nulla di eclatante a riguardo della Fernandona.....

Commenta
Reaction score
100

il pisello è sopra la media, come lo si nota anche dai films in cui lei compare;
in viso è sciupata, gambe e culo sono decisamente oversize. strane cicratici da taglio sui polsi. considerando anche il servizio alle iene, io eviterei

Commenta
Reaction score
2

Si può fare mutatis mutandis lo stesso discorso già fatto per sabrina hemolly (di cui è amica).Ancora capace se adeguatamente stimolata($) di ottime performance ma, se possibile ,ancora più umorale e in più meno attenta alle precauzioni.Da frequentare solo se punter esperti e amanti del pericolo. :bye:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione

bene, cancello da lista! meno male che chiedendo a voi, riesco a limitare i danni...

adesso mi chiedo se il pisello-gigante-missile era un errore di un improvvisato e alle prime armi "grafico" di photoshop...

Commenta
Reaction score
2

Fratello livingston incontro cazzi dal 1992 ti posso assicurare che le migliori trombate le ho fatte con cazzi medio grandi, in particolare,con Camilla di belem(pazza furiosa).A proposito qualcuno sa se è ancora a piede libero? :bye:

Commenta
Reaction score
262

bobdeniro ha scritto:
il pisello è sopra la media, come lo si nota anche dai films in cui lei compare;
in viso è sciupata, gambe e culo sono decisamente oversize. strane cicratici da taglio sui polsi. considerando anche il servizio alle iene, io eviterei
A parte viso butterato, culone, gambone etc etc...insomma non è una bellezza, le foto sono stra ritoccate, avrà anche un cazzone, ma vorrei ricordare a tutti i punter il "magnifico" servizio delle jene di qualche anno fa dove ci sputtanava alla grande, facendo addirittura riprendere i clienti.
Una che sputa e sputtana il piatto in cui mangia, per me, può andare a fare in culo. :diablo:

Commenta
Reaction score
146
può andare in culo alla grande, a parte la questione Jene, di bestie come lei che considerano i clienti meno di un nulla ce ne sono molte altre, ma io ricordo soprattutto recensioni veramente negative.
Persona del cazzo insomma... quindi...

Commenta
Reaction score
2
A parte viso butterato, culone, gambone etc etc...insomma non è una bellezza, le foto sono stra ritoccate, avrà anche un cazzone, ma vorrei ricordare a tutti i punter il "magnifico" servizio delle jene di qualche anno fa dove ci sputtanava alla grande, facendo addirittura riprendere i clienti.
Una che sputa e sputtana il piatto in cui mangia, per me, può andare a fare in culo. :diablo:

Concordo.
Io ci andai anni fa, l'esperienza non fu negativa.
Non ho visto il servizio televisivo, spero di averla scampata, l'ho beccata che stava uscendo per andare a prendere ormoni.
Comunque stronza lei, ma anche quelli delle iene non scherzano. Simpatizzo con Barbarescchi che ne ha preso uno a calci.

Commenta
Reaction score
3
ragazzi io non entro nel merito della ragazza che non conosco e quindi non mi permetto di giudicare però concordo in pieno con chi qualifica le iene con l aggettivo stronzo o similari e metterei pure dentro striscia che a volte fanno servizi che definire infami è poco in quanto in questo mondo secondo me bisogna saper vivere e loro a volte non solo non sanno e non fanno vivere ma fanno pure le azioni a trabbocchetto che ripeto sono le cose più infamanti.mi fermo qui altrimento esco fuori tema.

Commenta
Alto