[INFO] Fernanda Rodrigues - Milano - Toptransitalia

Reaction score
16.559
Furto di identità è in brasile:biggrin::bye:

beh, se è un furto di identità allora vuol dire che lei è complice, perchè il link dell'annuncio è strettamente personale, e se clicchi sul link iniziale l'annuncio risulta attivo, quindi dovrebbe essere proprio lei.

Commenta
Reaction score
6
questa non l'ho capita... ho scritto un messaggio su questa fernanda circa un'oretta fa,
adesso volevo vedere se qualcuno aveva visto e/o risposto...
e me lo sono trovato cancellato, perchè ?

Commenta
Reaction score
75
questa non l'ho capita... ho scritto un messaggio su questa fernanda circa un'oretta fa,
adesso volevo vedere se qualcuno aveva visto e/o risposto...
e me lo sono trovato cancellato, perchè ?
No feedback ma rece secondo regola.. :)

Commenta
Reaction score
17
wax m'intrometto perché il collega, pur essendo giovane nel forum, aveva una segnalazione degna di nota sulla gatta, che credo tutti i frequentatori del forum, nel caso decidesdero di andarla a trovare, dovrebbero tener ben presente. Forse bisognerebbe spiegargli come inserire la cosa senza che venga cancellata in modo che resti comunque la segnalazione. Che dici?

Commenta
Reaction score
17
si wax ma 2 considerazioni: intanto questo é 3d info, poi se l'informazione risale ad un incontro datato, la rece é praticamente nulla, mentre l'ipotetico fatto che lei riprenda i clienti senza avvertirli, mi sembra comunque grave e soprattutto degno di nota! Dimmi se sbaglio?

Commenta
Reaction score
17
questo é vero ma sai a distanza di un po' di anni magari il servizio delle iene non tutti lo ricordano! :)

Commenta
Reaction score
61
Lo postai io a futura memoria ... è il 15° post di codesto thread

Commenta
Alto