[INFO] Fernanda Rodrigues - Milano - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

questa non l'ho capita... ho scritto un messaggio su questa fernanda circa un'oretta fa,
adesso volevo vedere se qualcuno aveva visto e/o risposto...
e me lo sono trovato cancellato, perchè ?

wax m'intrometto perché il collega, pur essendo giovane nel forum, aveva una segnalazione degna di nota sulla gatta, che credo tutti i frequentatori del forum, nel caso decidesdero di andarla a trovare, dovrebbero tener ben presente. Forse bisognerebbe spiegargli come inserire la cosa senza che venga cancellata in modo che resti comunque la segnalazione. Che dici?

si wax ma 2 considerazioni: intanto questo é 3d info, poi se l'informazione risale ad un incontro datato, la rece é praticamente nulla, mentre l'ipotetico fatto che lei riprenda i clienti senza avvertirli, mi sembra comunque grave e soprattutto degno di nota! Dimmi se sbaglio?

questo é vero ma sai a distanza di un po' di anni magari il servizio delle iene non tutti lo ricordano! :)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto