[INFO] FIBY - ROMA - PUNTOTRANS

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [INFO]FIBY-ROMA-PUNTOTRANS

Risposta composita:
1) No, però fai tesoro dei segg. proverbi: "faccia nascosta, rischio di crosta!"; "Silicone sul culo, cesso sicuro!"
2) Hai mai pensato che esordire in un forum a tema con una domanda non è elegante?
3) Visto che hai letto la policy, o almeno l'hai sbirciata, perché il thread è correttamente formulato, perché non ti presenti nella apposita sezione?

Proposta.
Perché non la provi e poi recensisci? Niente di meglio che partecipare in modo...ehm... attivo.

cordialmente________________________________cordialjul

2) Hai mai pensato che esordire in un forum a tema con una domanda non e' elegante?
Si si più che giusto......è solo che il mio unico ormone superstite quando ha visto la t-gatta in questione è partito un po' per la tangente ma a ben vedere hai ragione tu,viso coperto e un silycon-butt come quello dovrebbero far dubitare nn poco..................però ho ancora l'ormone in subbuglio, devierò per altri lidi! :good:

Julio ha scritto:
Risposta composita:
1) No, però fai tesoro dei segg. proverbi: "faccia nascosta, rischio di crosta!"; "Silicone sul culo, cesso sicuro!"
2) Hai mai pensato che esordire in un forum a tema con una domanda non e' elegante?
3) Visto che hai letto la policy, o almeno l'hai sbirciata, perché il thread e' correttamente formulato, perché non ti presenti nella apposita sezione?

Proposta.
Perché non la provi e poi recensisci? Niente di meglio che partecipare in modo...ehm... attivo.

cordialmente________________________________cordialjul

Admin nell'animo, ma come sempre non ti si può correggere una virgola.... :good: :good:

...Anni e anni di studio______________________________gniulio

uè Ste tutto bene! Purtroppo mi è rimasta una cicatrice di quattro centimetri sul volto ed ho perso definitivamente la speranza di diventare bello quanto te... :biggrin:
per il resto tutto ok, ho ripreso in pieno tutte le mie attività tranne quella puntereccia :cray: : ho un trasloco da affrontare e del lavoro arretrato da terminare. Credo che dovrò "astenermi" ancora per qualche giorno...

:hi:

soloalbar ha scritto:
uè Ste tutto bene! Purtroppo mi e' rimasta una cicatrice di quattro centimetri sul volto ed ho perso definitivamente la speranza di diventare bello quanto te... :biggrin:
per il resto tutto ok, ho ripreso in pieno tutte le mie attività tranne quella puntereccia :cray: : ho un trasloco da affrontare e del lavoro arretrato da terminare. Credo che dovrò "astenermi" ancora per qualche giorno...

:hi:

La cosa fondamentale e che tu stia bene, per avvicinarti alla mia bellezza visto che non ci sei riuscito con la chirurgia io proverei un bel pellegrinaggio a Lourdes.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto