[info] fica disumana via Forlanini (angolo via Pegolotti) Firenze

Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Si dice che la perfezione non esiste.
Ebbene... non è vero.
La perfezione esiste eccome e io l'ho vista.
Ieri notte dopo una ricognizione di aggiornamento a Fi-sud mi dirigo un pò sfiduciato verso Novoli.
Imbocco la classica Via Forlanini e te la vedo!
Una bimbina bellina ma bellina forte.
Camminava con un incedere da troia, mini abito celeste girofica (anzi direi girovita! Dai fianchi in giù l'era in pratica gnuda), decoltè in vernice nera (ARF! :w00tmesalia:), giovanissima, tettine perfette, culino perfetto, gambe chilometriche anch'esse perfette, visino da bambina viziata, capelli nerissimi lisci e lunghi fino alla vita.
Ho letteralmente strabuzzato gli occhi! La classifico Darkar approved 10 e lode!
O da dove sbuca questa fica disumana??? :shok:
Deve essere mia!
Faccio per accostarmi per intervistarla e gli occhi cadono sullo specchietto retrovisore e chi ti vedo dietro di me? Una macchina dei GUFI !!!!
Apporkamiseriaccia!!! :treaten:
Per evitare una ramanzina son costretto a fare un bel giro ma quando torno dalla bimba la vedo salire sulla macchina di un collega.
Noooo.... per il solito pelino!!! :cray:
Aspetto e giro un pò ma non la rivedo. Probabile sia stata accompagnata a casa dal collega culoso.

Dunque, qualcuno di voi colleghi la conosce e sà se è il solito missile termonucleare novoliano?
Perchè se non è un missile io vi giuro che la chiappo e la trombo a morte!!!
 
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
che bandiera batte?chi sono i gufi?

bandiera libbberiana !!! band.jpg :lol:

chi sono i gufi?

quelli col lampeggiante sulla macchina .... :punish:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Per caso viso molto bello e molto abbronzato? Se era lei era veramente bella. magari le mancano 7-8cm per essere perfetta (ovvero una bellissima stangona). Quella era una bellissima ragazza. Comunque, ad averne....
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Si dice che la perfezione non esiste.
Ebbene... non è vero.
La perfezione esiste eccome e io l'ho vista.
Ieri notte dopo una ricognizione di aggiornamento a Fi-sud mi dirigo un pò sfiduciato verso Novoli.
Imbocco la classica Via Forlanini e te la vedo!
Una bimbina bellina ma bellina forte.



Camminava con un incedere da troia, mini abito celeste girofica (anzi direi girovita! Dai fianchi in giù l'era in pratica gnuda), decoltè in vernice nera (ARF! :w00tmesalia:), giovanissima, tettine perfette, culino perfetto, gambe chilometriche anch'esse perfette, visino da bambina viziata, capelli nerissimi lisci e lunghi fino alla vita.
Ho letteralmente strabuzzato gli occhi! La classifico Darkar approved 10 e lode!
O da dove sbuca questa fica disumana??? :shok:
Deve essere mia!
Faccio per accostarmi per intervistarla e gli occhi cadono sullo specchietto retrovisore e chi ti vedo dietro di me? Una macchina dei GUFI !!!!
Apporkamiseriaccia!!! :treaten:
Per evitare una ramanzina son costretto a fare un bel giro ma quando torno dalla bimba la vedo salire sulla macchina di un collega.
Noooo.... per il solito pelino!!! :cray:
Aspetto e giro un pò ma non la rivedo. Probabile sia stata accompagnata a casa dal collega culoso.

Dunque, qualcuno di voi colleghi la conosce e sà se è il solito missile termonucleare novoliano?
Perchè se non è un missile io vi giuro che la chiappo e la trombo a morte!!!


complimenti fantastica descrizione....mi fai venire voglia di farmi una trasferta in toscana:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
E c'ha ragione pure darkar, qui a Roma c'è tanta sgnazza ma è venuta voglia anche a me di fare un salto nel Granducato di Toscana!
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Darky, nessun aggiornamento?
Di lì ci passo sempre quando faccio PT sia all'andata che al ritorno ma non l'ho più rivista.
Comunque nel punto segnalato non c'è più senz'altro e lungo Via Forlanini non mi sembra di averla vista, ma farò più attenzione.
Però, può essere che abbia cambiato zona o addirittura città (si sà che ci sono delle "meteore", no?) può anche essere che non sia continuativa (come la Giuliettina che "voglia di lavorare saltami addosso") ma un giorno o l'altro l'avrei rivista.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Grazie. Te lo chiedevo perchè anche io ci butto l'occhio ma non l'ho più vista. Io penso che sia più una meteora che saltuaria.
 
Commenta
Alto