[INFO] Figa pazzesca - OTR - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
25
Reaction score
30
Ciao a tutti punter, ieri sera sulla statale ho visto una figa pazzesca , stratosferica!! Era proprio qui, con due bombe pazzesche! Secondo me è nuova... un seno cosi abbondante su un corpo cosi... mai visto prima d'ora!! Qualcuno sa se riceve ??? Qualcuno sa chi è??? mamma mia...
capelli non molto lunghi credo... mora...era in gonna, toppino e seno che straripava di fuori

 

Allegati

  • Immagine_incrocio.jpg
    Immagine_incrocio.jpg
    267,3 KB · Visite: 231
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
Visto che era così figa e che ti piaceva così tanto potevi fermarti e chiedere, magari caricarla e poi fare una bella recensione. Hai provato a vedere se la riconosci in qualche sito?
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
25
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
  • #3
era già impegnata con un auto bianca... ed avevo amici di famiglia in auto dietro di me... non sarebbe stato il massimo direi :) se fossi stato solo avrei aspettato molto volentieri, speriamo di ribeccarla stasera e di essere solo...
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Ciao cumintuass,

la richiesta avresti dovuto farla nella sezione OTR li magari è più facile trovare qualcuno che possa risponderti :pardon:.


Per quello che posso dirti io in quella postazione stanno sempre Carmen, Celeste e la loro amica di cui non ricordo il nome quindi se non è una di loro (magari dopo una rettifica al seno) sicuramente è una loro amica/coinquilina.

Vediamo se qualcun altro ha notizie più precise ... ovviamente se nel frattempo ti trovi a passare e riesci a scoprire qualcosa direttamente da lei ... facci sapere :wink2:.

Ciao, DD.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.248
Reaction score
2.778
Età
51
Adesso è nella sezione giusta
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
25
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
  • #6
Dopo una settimana che la cerco e la cerco finalmente ieri l'ho rivista e la sfiga ha voluto che ero in auto con mia moglie e non potevo girarmi... Qualcuno ieri è passato in quella zona? Aveva una maglietta rosa fucsia e shorts jeans.... Da dietro era un capolavoro, chissà se davanti era lei? La tettona misteriosa...
 
Commenta
Alto