[INFO] Francesca trans italiana - Milano - Bakecaincontrii

fab12

UOMO
Membership
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
scusate volevo scrivere Angela e no Sofia!!! sorry

Commenta

fab12

UOMO
Membership
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
hai ragione e scusa, ho sbagliato ma volevo magari info da punter Milanesi...cmq evitero' in futuro di chiedere info su tv già recensiti (di fatto la rece è una e poco dettagliata)...mi scuso ancora e grazie!!!

Commenta
Reaction score
790
hai ragione e scusa, ho sbagliato ma volevo magari info da punter Milanesi...cmq evitero' in futuro di chiedere info su tv già recensiti (di fatto la rece è una e poco dettagliata)...mi scuso ancora e grazie!!!
:ok::thank_you2:
alle trans italiane, tra l'altro, non tira quasi mai l'uccello e sono poco attive: è statistica (ed è uno dei motivi per cui penso che le italiane siano effettivamente in transito verso un cambio di genere mentre le sudamericane mica tanto...).

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
fighetta.... interessante per chi come me è SOLO attivo ;)

Commenta
Reaction score
13
:ok::thank_you2:
alle trans italiane, tra l'altro, non tira quasi mai l'uccello e sono poco attive: è statistica (ed è uno dei motivi per cui penso che le italiane siano effettivamente in transito verso un cambio di genere mentre le sudamericane mica tanto...).

a parte la Melissa a cui anche prima delle tette, tirava, oppure la Benedetta di Viale Abruzzi.

Commenta
Reaction score
15
Intervistata , rimane fino a domenica , predilige particolarmente la parte passiva , ma non disdegna anche quella attiva , simpatica e gentile al telefono , bella voce , anche il rate e' interessante.
Forse forse un pensierino .........

Commenta
Reaction score
790
Sembra una bella figa. Quaranta per un massaggio con sega, ottanta per un rapporto completo di un'ora con preliminari e scopata (lei essenzialmente passiva). Voce simpatica anche se parla come una macchinetta. E' parmigiana e si ferma sino a domenica. Quindi, ho ricavato le stesse impressioni (oralmente positive) di Wook ma non ci vado perché ho pure voglia di cazzo (non enorme ma penetrante).

Commenta
Reaction score
790
a parte la Melissa a cui anche prima delle tette, tirava, oppure la Benedetta di Viale Abruzzi.
Melissa, con la quale mi ero trovato bene, è spesso irreperibile mentre Benedetta è brava e fica ma per me troppo trav e molto cerebrale (il che sarebbe un pregio se non fosse a mio avviso così evidenziato).

Commenta
Reaction score
790
Certo che a vedere le foto naturali appare davvero fichetta però so già (è statistica) che alle italiane skinny tira poco e poco lo usano il loro piccolo membro.

Commenta
Alto