[INFO] Francesca trans italiana - Milano - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

hai ragione e scusa, ho sbagliato ma volevo magari info da punter Milanesi...cmq evitero' in futuro di chiedere info su tv già recensiti (di fatto la rece è una e poco dettagliata)...mi scuso ancora e grazie!!!

hai ragione e scusa, ho sbagliato ma volevo magari info da punter Milanesi...cmq evitero' in futuro di chiedere info su tv già recensiti (di fatto la rece è una e poco dettagliata)...mi scuso ancora e grazie!!!
:ok::thank_you2:
alle trans italiane, tra l'altro, non tira quasi mai l'uccello e sono poco attive: è statistica (ed è uno dei motivi per cui penso che le italiane siano effettivamente in transito verso un cambio di genere mentre le sudamericane mica tanto...).

fighetta.... interessante per chi come me è SOLO attivo ;)

:ok::thank_you2:
alle trans italiane, tra l'altro, non tira quasi mai l'uccello e sono poco attive: è statistica (ed è uno dei motivi per cui penso che le italiane siano effettivamente in transito verso un cambio di genere mentre le sudamericane mica tanto...).

a parte la Melissa a cui anche prima delle tette, tirava, oppure la Benedetta di Viale Abruzzi.

Intervistata , rimane fino a domenica , predilige particolarmente la parte passiva , ma non disdegna anche quella attiva , simpatica e gentile al telefono , bella voce , anche il rate e' interessante.
Forse forse un pensierino .........

Sembra una bella figa. Quaranta per un massaggio con sega, ottanta per un rapporto completo di un'ora con preliminari e scopata (lei essenzialmente passiva). Voce simpatica anche se parla come una macchinetta. E' parmigiana e si ferma sino a domenica. Quindi, ho ricavato le stesse impressioni (oralmente positive) di Wook ma non ci vado perché ho pure voglia di cazzo (non enorme ma penetrante).

a parte la Melissa a cui anche prima delle tette, tirava, oppure la Benedetta di Viale Abruzzi.
Melissa, con la quale mi ero trovato bene, è spesso irreperibile mentre Benedetta è brava e fica ma per me troppo trav e molto cerebrale (il che sarebbe un pregio se non fosse a mio avviso così evidenziato).

Certo che a vedere le foto naturali appare davvero fichetta però so già (è statistica) che alle italiane skinny tira poco e poco lo usano il loro piccolo membro.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto