[INFO] GABRIELA BIANCHINNI - PISA - ILMERCATONE

Mago

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
L'ho incrociata qualche volta a Migliarino ma non ci ho fatto sesso.
Mi sembra simpatica e sexy. Una volta o l'altra l'acchiappo.
Se intanto qualcuno la testa...

Commenta
Reaction score
75
Allegata matrice.

Allegati

• Gabriela Bianchinni - 334-2583717 - Per tutti quelli transgressivi - trans incontri a Pisa - A...rar
    92,8 KB · Visite: 328
Commenta
Reaction score
21
Scusate il ritardo,ma visto le foto ed è proprio lei che avevo testato e già recensito molto prima dell'alluvione a Migliarino basta vedere la data del mio post in tempi non sospetti.Allego il link alla mia rece Collegamento alla pagina web non disponibile :thank_you2:

Commenta
Reaction score
0
Chiedo se qualcuno ha più notizie , avevo il suo numero , ma lo ho smarrito, stò spulciando tutti gli annunci, ma non riesco a trovare niente, sono uscito qualche sera ,ma sul presto e non c'era, avrei voglia di andare sul sicuro e lei in questo senso è una garanzia, ma sembra non esserci più.

Commenta
Reaction score
5
ste6904 ha scritto:
Chiedo se qualcuno ha più notizie , avevo il suo numero , ma lo ho smarrito, stò spulciando tutti gli annunci, ma non riesco a trovare niente, sono uscito qualche sera ,ma sul presto e non c'era, avrei voglia di andare sul sicuro e lei in questo senso è una garanzia, ma sembra non esserci più.
io non ho più il suo numero, però Gabriela è contattabile qui (previa registrazione), soprattutto in tarda mattinata e tutto il pomeriggio ... ed è sicuramente ancora in Italia.
http://eu1.badoo.com/0237831148/

Commenta
Reaction score
0
Ho provato a registrarmi, ma mi chiedono foto con viso visibile, e non me lo posso permettere. Sono anche molto attenti perchè ho caricato foto estrapolate da internet, di paesaggi o altro, ma mi hanno immediatamente redarguito. Non riesco proprio a trovarla, stò spulciando anche tra gli annunci vari ,ma sembra sparita, proverò ricognizione serale se nel frattempo qualcuno ha notizie , sono ben accette. Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
0
immagino quindi che il numero nella matrice non sia + valido? giusto per esser precisi...

Commenta
Reaction score
29
siccome il link di ryban nn me l apre,mi da errore..volevo avere notizie sulla donzella..attiva passiva..volevo andarla a trovare..aspetto notizie..grazie

Commenta
Reaction score
29
x ste6904 e x chi fosse interessato..il numero l ho,me l ha dato lei su badoo,ma nn mi riesce di contattarti x email..se ne hai un altra scrivila che te lo invio..

Commenta
Reaction score
0
bè andar a trovar la bianchinni con un nick tipo figadipendente mi par fuori luogo ,, li di figa ne trovi poco,, forse frutta esotica tipo banana,, ahahahahhh,, a tutti buona notte

Commenta
Reaction score
0
Sono molto duro con il computer, e dal mio profilo non riesco a contattare nessuno, io l'email mia la ho inserita nel mio profilo ed è quella giusta, non so se la hai vista. Sai se posso metterla qui in questo messaggio che è visibile o vengo censurato. Considera che è un emergenza perchè Gabriella in questo momento mi tira di brutto , anche ieri sera giravo come un matto in quel di migliarino, ma nemmeno una traccia, poi io prima delle 11 devo rientrare perchè ho il coprifuoco, ciao

Commenta
Reaction score
19
ste6904 ha scritto:
Ho provato a registrarmi, ma mi chiedono foto con viso visibile, e non me lo posso permettere. Sono anche molto attenti perchè ho caricato foto estrapolate da internet, di paesaggi o altro, ma mi hanno immediatamente redarguito. Non riesco proprio a trovarla, stò spulciando anche tra gli annunci vari ,ma sembra sparita, proverò ricognizione serale se nel frattempo qualcuno ha notizie , sono ben accette. Ciao a tutti

veramente su badoo basta usare foto con volto visibile,anche se,OVVIAMENTE,non il tuo...e non ci sono prob...
io ho 3 foto di 3 tizi diversi (di cui uno è walter zenga) e posso tranquillamente navigare tra i profili...
poi ho messo cmq anche le mie vere foto nell'album pvt,così a richiesta della t-gatta posso anche mostrarmi...

Commenta
Reaction score
29
x ste6904 quando vado sul tuo profilo x inviarti il messaggio mi apre yahoo e nn socome fare x scriverti,nn so dirti se metti la tua email qui te la cancellano,prova.. x guysinclair..ahahahah hai ragione ma su badoo sono con un altro nick molto meno selettivo,xò devo dire che la bianchini mi èsembrata molto scorbutica e poi leggendo e avendo saputo che è una bella attivona e io nn sono assolutamente passivo mi sa che lascio stare..aspetto il ritorno della Vanessa Vaz..

Commenta
Alto