[INFO] gabriella trans-brescia-backecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: gabriella trans-brescia-backecaincontri

è a brescia da almeno 10 anni,periodo in cui la frequentavo, non ho notizie recenti e nemmeno so come si sia conservata, era una professionista di bell'aspetto, seria, molto disponibile e gentile, continua a dichiarare 30 anni ma sarà vicina alla quarantina. di più non so :bye:
P.S. aggiungi (INFO) davanti al nome altrimenti ti cazziano

Ok grazie mille, l'unica cosa che mi piacerebbe sapere è in quale annuncio si veda veramente lei, su badoo ha delle foto diverse dall'annuncio. Booooooo dice di ricevere in via ( nome dell'isola sopra la Sardegna ) hehehehe....

io la conosco bene e saranno 6-7 anni che la frequento. è molto brava. pulita. io suo coso è di 21 cm ma sottile.

Ciao
era la titolare dell ex distributore TAMOIL tang. Ospitaletto a fatto piu pieni lei in 10 annii di onorata carriera che il benzinaio.
in HOME mai andato, OTR sempre OK
se non è cambiata è OK, l età mi sa che viaggia dopo i 40 oramai

Quando venne a Varese un pò di mesi fa ... forse l'anno scorso la testai.
Simpatica, gentile, quella della foto in bakeka direi sono le sue.
Età i 30 li ha passati dire 40 non saprei, ma secondo me è ok.
Pulita, piccolino ma la sa usare bene.

brescia-trans ha scritto:
Ciao
era la titolare dell ex distributore TAMOIL tang. Ospitaletto a fatto piu pieni lei in 10 annii di onorata carriera che il benzinaio. in HOME mai andato, OTR sempre OK
se non è cambiata è OK, l età mi sa che viaggia dopo i 40 oramai
Holà egregio Brescia Trans, posso chiedere per curiosità quale fosse il distributore TAMOIL a cui ti riferisci?
Nel tour ospitalettese mi risultano da anni uno Shell (prima non ricordo) e l'attualmente chiuso Q8...
Forse il Tamoilino sfigato sotto l'autostrada prima della rotonda della Gardenia?
Lo chiedo semplicemente perchè essendo stato cliente affezionato Tamoil per anni mi ero perso un distributore in zona... con relativa pompa...
Merci e buon trombo a tutti...

AppleOne ha scritto:
Holà egregio Brescia Trans, posso chiedere per curiosità quale fosse il distributore TAMOIL a cui ti riferisci?
.

trattasi del distributore soppresso fra ospitaletto e cazzago, credo fosse Q8, piccolissimo errore di brescia trans, vogliamo lapidarlo ? :bye:

Lungi da me tale idea.
Ho solo chiesto info, non avendo MAI visto un Tamoil in zona...
Ma non essendo uno storico frequentatore di Ospi magari mi ero perso gli albori del sambodromo...
Vedo invece che tutto torna anche nelle mie conoscenze e passaggi.
Anzi sarebbe interessante capire che fine ha fatto la fauna che prima occupava tale luogo, considerato che dalla chiusura in poi non mi pare vi sia stata una rivitalizzazione limitrofa, salvo qualche auto parcheggiata talvolta verso la Sabaf nella strada parallela, altre volte nella via che riporta in centro al paese (perpendicolare alla tang).

[center:3h4774tx][googlemap:3h4774tx]http://maps.google.it/maps?q=45.550647,10.064485&ll=45.550579,10.064528&spn=0.005748,0.016512&num=1&vpsrc=6&t=m&z=17[/googlemap:3h4774tx][/center:3h4774tx]

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto