[INFO] Gabriella TX Milano Eurochiamami

Reaction score
24
Link: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=11715

Deve essere un problema di nome, non riesco a trovare nel forum il suo corrispettivo poiché ella è sulla scena da parecchio tempo. Nel caso non fosse presente, chiedo informazioni.
So che svolge la sua attività sia otr a 50 che loft a doppia 50, ma nulla per quanto riguarda le sue prestazioni.

Reaction score
75
Confermo che qui non se ne sa niente..ricordo di aver letto qualcosa altrove..ma niente di che.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
262
Se ne sa se ne sa :biggrin: ...cacchio sarà in giro da 15 anni o più!
Prevalentemente OTR, prevalentemente grossa berlina argento mecedes o bmw ( almeno così usava fino a qualche anno fa...sarà 3 o forse più anni che non la vedo in giro. ), ogni tanto appare on-line.
Ufficio - parlo dell'ultimo da me frequentato 5 anni or sono o giù di lì - grande, nuovo, con letto soppalcato ( sotto armadio ) e baretto alcoolici a disposizione :blum3: in casa di ringhiera in via Cornalia ( fanno la ola quando entrate ), mentre lei abitava in zona p.zza Firenze, dove riceveva solo gli aficionados!
E' una bella mulatta che ho frequentato per anni, meglio dal vivo che in quelle foto patinate ( che se non mi ricordo male sono le stesse dell'ultima volta che è apparsa on-line...anni fa, quindi ) alta 170 o poco meno, ottimo fisico...tette d'annata ( un po' dure :biggrin: )...appartiene alla generazione delle trans che fecero parte dei grandi caroselli milanesi degli anni '90...sigh.
Il pisello è medio piccolo sempre durissimo, e tenta sempre di farvi ( pure a me arrrgh! :aggressive: ).
Molto disponibile, sempre pulitissima, si lava sempre sia prima che dopo e la disponibilità del bagno c'è sempre stata...mi ricordo delle grandi scopate sempre full optional ( cioè si faceva tutto il fattibile, tranne inculare me, perchè lei voleva, ma io no! :on_the_quiet: ) e dei grandi CIM suoi...a braccio...anzi a cazzo, direi che è mediamente venuta anche lei una volta su due senza richieste extra.
Caratteristica...si fermava un attimo davanti ad una madonnina a dire una piccola preghiera ogni volta che si tornava in strada...e avrà avuto ben le sue ragioni...
Questo era una volta...il mio ultimo incontro risale appunto a 5 anni fa o forse qualcosina in più...il rate ultimo era il solito 100 at home.
Ho smesso di frequentarla da un lato per l'età...dovrebbe viaggiare tra i 35 e i 40 dall'altro perchè una preghierina dopo a me non rassicurava più di tanto...
:bye:

Commenta
Reaction score
1
ci sono stato anch'io più volte con la gabriela circa 2 anni addietro ma a differenza dell collega che ha postato prima di me io non gli dò 40 anni oppure bo li porta bene..appartamento pulito cn letto soppalcato..sempre ben odorante passava a darsi un risciacquo prima di dedicarti a te..french kiss profondi preferisce la parte attiva..pirillo massimo 17 sempre reattivo avvistata qualche mese prima di natale a bordo di una serie 1 bmw nera

Commenta
Reaction score
100
è decisamente qui da una vita. ci sono stato mooolti anni fa quando abitava in pza udine o dintorni.
ai tempi era decisamente meno arrapante ma ricordo delle grandi pompe. sul cim non confermo ma è possibile.

Commenta
Reaction score
1
cmq confermo per il cim..una volta mi chiese un piacere con il pc..salito da lei nel tardo pomeriggio mentre smanettavo al pc me lo ha tirato fuori e mi ha fatto una gran pompa..al momento della mia venuta no ha fatto una piega..sborrata in bocca ed è corsa in bagno subito a sputare

Commenta
Reaction score
13
Provata ieri sera OTR alle 4 del mattino...c'era solo lei. Che dire...grande scopata!!! Lei molto partecipe e simpatica, anche se al limite dell'impiccione. Confermo il pirillo.

Commenta
Reaction score
2
sbarbato ha scritto:
Se ne sa se ne sa :biggrin: ...cacchio sarà in giro da 15 anni o più!
Prevalentemente OTR, prevalentemente grossa berlina argento mecedes o bmw ( almeno così usava fino a qualche anno fa...sarà 3 o forse più anni che non la vedo in giro. ), ogni tanto appare on-line.
Ufficio - parlo dell'ultimo da me frequentato 5 anni or sono o giù di lì - grande, nuovo, con letto soppalcato ( sotto armadio ) e baretto alcoolici a disposizione :blum3: in casa di ringhiera in via Cornalia ( fanno la ola quando entrate ), mentre lei abitava in zona p.zza Firenze, dove riceveva solo gli aficionados!... :bye:

Se parliamo della stessa persona, l'ho incrociata ( negli anni), un paio di volte: sempre parcheggiata con macchina di grossa cilindrata in Via Pirelli, dal lato opposto la banca. Breve giro a destra in Fara per rientrare in Cornalia.
Confermo la storia della preghierina, ma per esser più precisi, sopra il letto soppalcato c'era un'immagine religiosa con un panno sopra, come a provare a non far vedere cosa si combinava poco sotto.

Lucifer8558

Commenta
Reaction score
262
vero, la madonnina coperta! :fool: :biggrin:
...la preghierina la diceva davanti a quella sopra il frigo in cucina...se lo sapesse il ratzi! :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
23
l'ho timbrata anch'io un paio di volte almento 6-7 anni fa, il pirillo non lo ricordo pero' esattamente medio-piccolo...

Commenta
Reaction score
0
[
Salve a tutti : sono nuovamente qui a rompere per avere info avendo 4/5 ore di tempo a milano 2/3 volte all'anno non
posso fallire.

Su questa cioccolattina ho trovato datati e riferiti a 5/6 anni fa,

bene in chiaro ho capito che e attiva (sono solo passivo) :yahoo:

il suao attrezzo e medio/ piccolo :umnik2:

età attorno o superiore ai 40

ma e stra nota , ora dalle foto mi fionderei, dalle vecchie rece forse "ni" , vi chiedo qualcuno l'ha visitata di recente ?

mi sarebbe gradita qualce info di prma mano recente

Commenta
Reaction score
2
Incontrata poche settimane fa: confermo location con letto soppalcato e immagini religiose (due ora) che copre prima dell'incontro con preghierina annessa. Molto simpatica ma foto di un secolo fa, non brutta assolutamente nè grassa (come si sente ma non è affatto vero) tette troppo dure, pirillo non certo grosso ma reattivo da subito.
Non ci tornerò perchè era troppo infoiata e voleva scoparmi a tutti i costi, cosa che io non volevo quindi alla fine non è riuscita a darmi grandi soddisfazioni perchè più interessata a cercare le sue.
Per i passivi però potrebbe essere un'esperienza interessante :good:

Commenta
Reaction score
360
Leggo da almeno tre compagneiros che la Gabriella fà OTR, essendo un amante del genere chiedo se recentemente qualcuno l'ha avvistata OTR e se il rate è come at home o con 1 50 si può farla divertire.

Commenta
Reaction score
2
Terzo ha scritto:
Leggo da almeno tre compagneiros che la Gabriella fà OTR, essendo un amante del genere chiedo se recentemente qualcuno l'ha avvistata OTR e se il rate è come at home o con 1 50 si può farla divertire.

La mia ultima esperienza con la trans in questione è di qualche anno fa. Confermo la tendenza attiva ( lo chiede con insistenza), ma dimenticatevi il rate urbano. Quando mi ha chiesto di superare per 8 la 50, mi sono alzato e me ne sono andato.
Credo però vada a serate, perchè in precedenza aveva ben accettato il ruolo da passiva, e soprattutto non aveva rilanciato come al Casinò.

Lucifer8558

Commenta
Alto