Se ne sa se ne sa

...cacchio sarà in giro da 15 anni o più!
Prevalentemente OTR, prevalentemente grossa berlina argento mecedes o bmw ( almeno così usava fino a qualche anno fa...sarà 3 o forse più anni che non la vedo in giro. ), ogni tanto appare on-line.
Ufficio - parlo dell'ultimo da me frequentato 5 anni or sono o giù di lì - grande, nuovo, con letto soppalcato ( sotto armadio ) e baretto alcoolici a disposizione

in casa di ringhiera in via Cornalia ( fanno la ola quando entrate ), mentre lei abitava in zona p.zza Firenze, dove riceveva solo gli aficionados!
E' una bella mulatta che ho frequentato per anni, meglio dal vivo che in quelle foto patinate ( che se non mi ricordo male sono le stesse dell'ultima volta che è apparsa on-line...anni fa, quindi ) alta 170 o poco meno, ottimo fisico...tette d'annata ( un po' dure

)...appartiene alla generazione delle trans che fecero parte dei grandi caroselli milanesi degli anni '90...sigh.
Il pisello è medio piccolo sempre durissimo, e tenta sempre di farvi ( pure a me arrrgh!

).
Molto disponibile, sempre pulitissima, si lava sempre sia prima che dopo e la disponibilità del bagno c'è sempre stata...mi ricordo delle grandi scopate sempre full optional ( cioè si faceva tutto il fattibile, tranne inculare me, perchè lei voleva, ma io no! :on_the_quiet: ) e dei grandi CIM suoi...a braccio...anzi a cazzo, direi che è mediamente venuta anche lei una volta su due senza richieste extra.
Caratteristica...si fermava un attimo davanti ad una madonnina a dire una piccola preghiera ogni volta che si tornava in strada...e avrà avuto ben le sue ragioni...
Questo era una volta...il mio ultimo incontro risale appunto a 5 anni fa o forse qualcosina in più...il rate ultimo era il solito 100 at home.
Ho smesso di frequentarla da un lato per l'età...dovrebbe viaggiare tra i 35 e i 40 dall'altro perchè una preghierina dopo a me non rassicurava più di tanto...