[INFO] Gabryella - Milano - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Salve amici del forum : so di chiedereinformazioni su una trans decana di Milano , ma tutto ciò che ho trovato èdatato e scarso , poi il nome non aiuta visto che è molto comune, Gabryella èun mio pallino da tempo, ma non mi sono mai fidato proprio visto la scarsità diinfo e anche perché alcune rece la decrivono "pazza", ora mi sonodato tre opzioni come "regalo" di natale Gaia che conosco e che mi hagià distrutto una volta, Bianca Rodriguez (altro mio pallino) e appunto Gabryella http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3230so che sarò cazziato dai decani del forum ma ho una sola occasione quest'annoda sparare con una top e vorrei spararla bene.

grazie mille

anche il mio riscontro è datato: ci son passato due volte, anni fa, e la seconda perché in OTR non l'avevo riconosciuta, se no col cavolo che mi ribeccava...

La conosco da anni e c'è un mio resoconto (non del tutto negativo) nel thread otr. Se hai solo una cartuccia da sparare, non ci andare.

Salve amici del forum : so di chiedereinformazioni su una trans decana di Milano , ma tutto ciò che ho trovato èdatato e scarso , poi il nome non aiuta visto che è molto comune, Gabryella èun mio pallino da tempo, ma non mi sono mai fidato proprio visto la scarsità diinfo e anche perché alcune rece la decrivono "pazza", ora mi sonodato tre opzioni come "regalo" di natale Gaia che conosco e che mi hagià distrutto una volta, Bianca Rodriguez (altro mio pallino) e appunto Gabryella http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3230so che sarò cazziato dai decani del forum ma ho una sola occasione quest'annoda sparare con una top e vorrei spararla bene.

grazie mille

se ti piacciono le Milf... avrà 40anni! :mda:

peccato perche le tipe con la pele ambrata mi piacciono, l'età non e un problema anche perche con cindy che a età siamo li mi sono sempre trovato benissimo l' importnte è la porcaggine e la partecipazione, poi la vicinanza a centrale mi era comoda,
ho cercato nel thread. OTR ma non sono riuscito a trovarla, ma perche la sconsigliate?

se vi va di rispondere

grazie

peccato perche le tipe con la pele ambrata mi piacciono, l'età non e un problema anche perche con cindy che a età siamo li mi sono sempre trovato benissimo l' importnte è la porcaggine e la partecipazione, poi la vicinanza a centrale mi era comoda,
ho cercato nel thread. OTR ma non sono riuscito a trovarla, ma perche la sconsigliate?

se vi va di rispondere

grazie
Non che mi sia trovato male ma è molto impositiva e comanda lei i giochi.

Ad ulteriore integrazione: nelle foto, che sono photoshoppate, dimostra quasi dieci anni in meno della sua età reale, il viso è il suo ma dal vivo è più vissuto, le tette invece sono davvero molto belle e il fisico nel complesso regge bene ed è ancora tonico.

grazie filippo73, info molto utili : vedi io preferisco quelle come Gaia o Emanuella quindi ad attitudine ci siamo , sono molto indeciso , purtroppo io giro con i mezzi e la mia milano comincia a Centrale e finiscie all'arena , so che cè di meglio, ma vengo poco a milano e non ho molto tempo di solito sfrutto la pausa pranzo

sei stato gentilissimo

grazie filippo73, info molto utili : vedi io preferisco quelle come Gaia o Emanuella quindi ad attitudine ci siamo , sono molto indeciso , purtroppo io giro con i mezzi e la mia milano comincia a Centrale e finiscie all'arena , so che cè di meglio, ma vengo poco a milano e non ho molto tempo di solito sfrutto la pausa pranzo

sei stato gentilissimo

dovresti trovare se cerchi anche una mia recensione.

sei stato gentilissimo
Prego! Eh, Emanuella, mitica! La zona da te indicata contiene un'altissima percentuale di t-gatte, quindi da un punto di vista logistico sei messo bene.

Scappare

Non avevo letto le info su di lei, sono andato a trovarla a Palermo, da scappare subito, per fortuna che riceveva con una sua amica donna e mi sono buttato sulla ragazza senza pensarci due volte.
Attenzione

Non avevo letto le info su di lei, sono andato a trovarla a Palermo, da scappare subito, per fortuna che riceveva con una sua amica donna e mi sono buttato sulla ragazza senza pensarci due volte.
Attenzione

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Non posso scrivere un racconto perche non ci sono stato, percui mi sono limitato a scrivere quel poco che ho visto.
Saluti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto