[info] galena - Milano - Toptransitalia

Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Alla fine ho fatto da solo ....solita impazienza , solito spirito di curiosità ...e solito mezzo pacco :mda:
Se riesco a tirare fuori una rece decente la scrivo a breve.
Incontro piuttosto anonimo non tragico , ma ..così così.....di sicuro non è argentina .

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_pe...ot&foto=248258
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Galena
NAZIONALITA': andina ....?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mmmm...
SERVIZI OFFERTI : ...i miei qualche bacio ,69 , rimming....i suoi idem
COMPENSO RICHIESTO: dvu
DESCRIZIONE FISICA: carina acqua e sapone, morbida in carne il giusto, normodotata
ATTITUDINE: e chi lo sà ...
Guarda lei non è male fisicamente , ovviamente le foto sono ultra ritoccate e patinate, ma nel complesso è carina. Dote normale e anche il seno bello morbido, secondo me lei deve essere peruviana , colombiana ....insomma di quelle parti. Niente rece approfondita perchè l'incontro è stato fugace in una location che credo non sua.. quindi...non riportabile. Viaggia a 100 non so dirti altro ....la bella Galena stava sempre sulle sue e seppur recitando la brava parte della puttanella non mi ha coinvolto. Eh sì che il veloce l'incontro si è concluso con i nostri reciproci godimenti dopo qualche bacio e un simpatico 69....a dimostrazione che la furbetta appena scaldata si è eccitata subito ....ahhh che pazienza !!
Fate voi io non ho più voglia di "aspettare" che la gattacce si sciolgano in questi primi incontri, ci sono tante amiche che non aspettano altro che trombare allegramente in questi tempi duri .
Curioso di leggere le cronache di qualche avventuroso collega magari più paziente di me.

Commenta
Reaction score
360
t-price ciao, rispondo perchè a mio avviso hai detto una affermazione sacrosanta: "ci sono tante amiche che non aspettano altro che trombare allegramente in questi tempi duri ." e quindi anch'io se sono attratto dalla novità e dalla scoperta mi rendo sempre più conto leggendo "i senatori" che le "sole" sono sempre più frequenti con queste "nuove". A tal riguardo chiedo se ho letto correttamente da qualche parte sul forum che "l'amministratore" pubblica rece sulle "nostre amiche più care e fedeli (Samara Lopes, Valery, Clea. Diamante...etc) " solo se riportano "novità???". Mi chiedo come vengano giudicate le novità ma senza voler mettere in discussione l'autorità e la capacità dell'amministratore mi chiedo: non sarebbe meglio parlare di più di quelle buone e chiudere in quattro e quattrotto le "nuove stronzette"? Forse sono ovvio o scontato ma questo è il mio parere. grazie.

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Mah ! Non saprei.....leggo comunque spesso di nuove rece sulle varie Clea , Diamante ecc... e non mi sembra vengano cestinate. Poi magari molti scritti vengono censurati ...non lo so . Per quanto mi riguarda ho visto che gli scritti cestinati venivano eliminati perchè o troppo brevi o non conformi alle schede di riferimento. Personalmente ( e credo molti ) io mi diverto più a scrivere quando ci sono incontri che mi sorprendono decisamente :pleasantry:....la Valery la frequentavo , la Clea la frequento spesso , ma sinceramente di scrivere non mi sembra il caso....

Commenta
Alto