RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/home_pe...ot&foto=248258
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Galena
NAZIONALITA': andina ....?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mmmm...
SERVIZI OFFERTI : ...i miei qualche bacio ,69 , rimming....i suoi idem
COMPENSO RICHIESTO: dvu
DESCRIZIONE FISICA: carina acqua e sapone, morbida in carne il giusto, normodotata
ATTITUDINE: e chi lo sà ...
Guarda lei non è male fisicamente , ovviamente le foto sono ultra ritoccate e patinate, ma nel complesso è carina. Dote normale e anche il seno bello morbido, secondo me lei deve essere peruviana , colombiana ....insomma di quelle parti. Niente rece approfondita perchè l'incontro è stato fugace in una location che credo non sua.. quindi...non riportabile. Viaggia a 100 non so dirti altro ....la bella Galena stava sempre sulle sue e seppur recitando la brava parte della puttanella non mi ha coinvolto. Eh sì che il veloce l'incontro si è concluso con i nostri reciproci godimenti dopo qualche bacio e un simpatico 69....a dimostrazione che la furbetta appena scaldata si è eccitata subito ....ahhh che pazienza !!
Fate voi io non ho più voglia di "aspettare" che la gattacce si sciolgano in questi primi incontri, ci sono tante amiche che non aspettano altro che trombare allegramente in questi tempi duri .
Curioso di leggere le cronache di qualche avventuroso collega magari più paziente di me.