[info] gattina italiana - milano - eurochiamami

Reaction score
0
Re: [INFO] GATTINA ITALIANA (MILANO)

Ciao, l'ho provata la scorsa primavera, è decisamente più trav che trans, comunque l'incontro è stato piacevole con lei che fa di tutto per metterti a tuo agio. Il massaggio è buono e per quanto riguarda la prestazione direi standard. La velocità a cui viaggia è 100.
Spero di esserti stato di aiuto.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: [INFO] GATTINA ITALIANA (MILANO)

attila05 ha scritto:
Ciao, l'ho provata la scorsa primavera, e' decisamente più trav che trans, comunque l'incontro e' stato piacevole con lei che fa di tutto per metterti a tuo agio. Il massaggio e' buono e per quanto riguarda la prestazione direi standard. La velocità a cui viaggia e' 100.

Volevo chiederti due cose:
- a/p o, come mi sembrerebbe capire dal sito, prevalentemente passiva?
- poco o niente seno?
Grazie

Commenta
Reaction score
3
Re: [INFO] gattina italiana - milano - eurochiamami

attila05 ha scritto:
Ciao, l'ho provata la scorsa primavera, e' decisamente più trav che trans, comunque l'incontro e' stato piacevole con lei che fa di tutto per metterti a tuo agio. Il massaggio e' buono e per quanto riguarda la prestazione direi standard. La velocità a cui viaggia e' 100.

SCO'LTA attila perchè non fai una rece come si deve??

OCIO AL TITOLO

Commenta
Reaction score
0
Per Mk3 scusa ma sono alla prima rece e non sono molto pratico vedrò di migliorare anche se non capisco l'appunto Occio al titolo.
In risposta alla domanda si è prevalentemente passiva anche se gli funziona benissimo ed è in grado di tenere l'erezione per tutta la durata dell'incontro. Il seno è da ormoni e non rifatto quindi poco ma naturale.

Commenta
Reaction score
3
innanzi tutto il titolo all'inizio era sbagliato
poi l'amministratore l'ha giustamente corretto e cambiato
e come c'è scritto in alto al primo messaggio

Regole del forum
Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE
1 thread = 1 richiesta info o rece: ADMIN si riserva di cancellare richieste multiple

TAG di riconoscimento:
[INFO] per la richiesta informazioni
[RECE] per l'inserimento di una esperienza

per il resto...
è un anno che sei iscritto e una rece come si deve dovrebbe essere il minimo, dovresti aprire un nuovo thread
con la scheda recensione e parlarci della tua esperienza, se è chiedere troppo però...
faunpo'te! :mda:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Sul titolo recito il mea culpa :fool:, perché mi ero dimenticato di mettere la fonte dell'annuncio
In quanto alla rece, Attila effettivamente potresti darci qualche dettaglio in più

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Verso fine settimana dovrei riuscire finalmente ad andare a trovarla. Mi piacerebbe avere qualche info in più da qualche collega che l'ha visitata (Attila potresti dare una mano!!!): FK, se più attiva o passiva, se attiva dimensioni. ecc.
Dalle foto effettivamente appare più trav che trans, ma ha un qualcosa di intrigante.
Grazie per chi fornirà info. In ogni caso appena ci andrò, riferirò!

Commenta
T

targus

Ospite
Ospite
ciao nontrovunick
sei poi andato da Elena?
ci puoi raccontare?

ciao e grazie
targus

Commenta
Reaction score
0
targus ha scritto:
ciao nontrovunick
sei poi andato da Elena?
ci puoi raccontare?

ciao e grazie
targus

Mi spiace ma l'impegno di lavoro che doveva portarmi a Milano è saltato (e di conseguenza la visita). Però appena ne avrò l'occasione ci andrò e riferirò.
Ciao :bye:

Commenta
T

targus

Ospite
Ospite
Attilla
Ti ricordi almeno la zona in cui riceve o riceveva?

Commenta
Alto