[info] gattina italiana - milano - eurochiamami

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [INFO] GATTINA ITALIANA (MILANO)

Ciao, l'ho provata la scorsa primavera, è decisamente più trav che trans, comunque l'incontro è stato piacevole con lei che fa di tutto per metterti a tuo agio. Il massaggio è buono e per quanto riguarda la prestazione direi standard. La velocità a cui viaggia è 100.
Spero di esserti stato di aiuto.

Re: [INFO] GATTINA ITALIANA (MILANO)

attila05 ha scritto:
Ciao, l'ho provata la scorsa primavera, e' decisamente più trav che trans, comunque l'incontro e' stato piacevole con lei che fa di tutto per metterti a tuo agio. Il massaggio e' buono e per quanto riguarda la prestazione direi standard. La velocità a cui viaggia e' 100.

Volevo chiederti due cose:
- a/p o, come mi sembrerebbe capire dal sito, prevalentemente passiva?
- poco o niente seno?
Grazie

Re: [INFO] gattina italiana - milano - eurochiamami

attila05 ha scritto:
Ciao, l'ho provata la scorsa primavera, e' decisamente più trav che trans, comunque l'incontro e' stato piacevole con lei che fa di tutto per metterti a tuo agio. Il massaggio e' buono e per quanto riguarda la prestazione direi standard. La velocità a cui viaggia e' 100.

SCO'LTA attila perchè non fai una rece come si deve??

OCIO AL TITOLO

Per Mk3 scusa ma sono alla prima rece e non sono molto pratico vedrò di migliorare anche se non capisco l'appunto Occio al titolo.
In risposta alla domanda si è prevalentemente passiva anche se gli funziona benissimo ed è in grado di tenere l'erezione per tutta la durata dell'incontro. Il seno è da ormoni e non rifatto quindi poco ma naturale.

innanzi tutto il titolo all'inizio era sbagliato
poi l'amministratore l'ha giustamente corretto e cambiato
e come c'è scritto in alto al primo messaggio

Regole del forum
Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE
1 thread = 1 richiesta info o rece: ADMIN si riserva di cancellare richieste multiple

TAG di riconoscimento:
[INFO] per la richiesta informazioni
[RECE] per l'inserimento di una esperienza

per il resto...
è un anno che sei iscritto e una rece come si deve dovrebbe essere il minimo, dovresti aprire un nuovo thread
con la scheda recensione e parlarci della tua esperienza, se è chiedere troppo però...
faunpo'te! :mda:

Sul titolo recito il mea culpa :fool:, perché mi ero dimenticato di mettere la fonte dell'annuncio
In quanto alla rece, Attila effettivamente potresti darci qualche dettaglio in più

Verso fine settimana dovrei riuscire finalmente ad andare a trovarla. Mi piacerebbe avere qualche info in più da qualche collega che l'ha visitata (Attila potresti dare una mano!!!): FK, se più attiva o passiva, se attiva dimensioni. ecc.
Dalle foto effettivamente appare più trav che trans, ma ha un qualcosa di intrigante.
Grazie per chi fornirà info. In ogni caso appena ci andrò, riferirò!

ciao nontrovunick
sei poi andato da Elena?
ci puoi raccontare?

ciao e grazie
targus

targus ha scritto:
ciao nontrovunick
sei poi andato da Elena?
ci puoi raccontare?

ciao e grazie
targus

Mi spiace ma l'impegno di lavoro che doveva portarmi a Milano è saltato (e di conseguenza la visita). Però appena ne avrò l'occasione ci andrò e riferirò.
Ciao :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto