[INFO] Geisha trans - Bologna - Piccoletrasgressioni

Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Girano da un po di settimane i suoi annunci, l'ho contattata in giugno, è un trav filippino(sembra molto femminile), zona Corticella, parte da 70 pomodori, sì bbj, no FK, così mi disse.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
148
Reaction score
4
Età
72
  • Creatore Discussione
  • #5
Contattata telefonicamente: Sembra sappia abbastanza bene l'italiano. Se non altro pare onesta. Mi ha chiesto che cosa volevo fare e quando le ho detto che preferivo essere passivo mi ha subito avvertito che in questo periodo non ce la fa perché prende gli ormoni.
Oggi come oggi non è poco!
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
qualsiasi commenti su link riguarda al nome gi geisha bologna e tuuto ben accettato, cmq.. Geisha credo sia il migliore trans molto femminile che c'e nella citta' di bologna.. ovviamente commenti di eddie guerriero nne assolutamente accettabile e vero. perche' lui essendo rifiutato penso dalla bellezza di geisha commenta brutalmente. eddieguerriero e solo un vecchio brutto puzzolente gay. Vedi l'allegato 53212 adesso ditemi se questa belleza puo essere chiamata gay!!!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.694
Reaction score
12
Località
brescia centro
ma pensano che abbiamo l'anello al naso ?
(ora che ci penso , però, questo modo di dire è antiquato, in effetti ragazzi e ragazze con l'anello al naso ci circondano da un po' di tempo)
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
292
Reaction score
223
qualsiasi commenti su link riguarda al nome gi geisha bologna e tuuto ben accettato, cmq.. Geisha credo sia il migliore trans molto femminile che c'e nella citta' di bologna.. ovviamente commenti di eddie guerriero nne assolutamente accettabile e vero. perche' lui essendo rifiutato penso dalla bellezza di geisha commenta brutalmente. eddieguerriero e solo un vecchio brutto puzzolente gay. Vedi l'allegato 53212 adesso ditemi se questa belleza puo essere chiamata gay!!!

Caro Mishi, vai pianino coi termini: parlo di quello che vedo e non vedo ho MAI offeso nessuno, come tra l'altro fa la stragrande maggioranza degli utenti di questo Forum. Il fatto che tu arrivi di punto in bianco dal nulla a perorare così ardentemente una causa puzza lontano un chilometro di sponsor. Forse l'orrendo trans di cui ho parlato sei tu o tu fratello? Chi ci legge ha sicuramente l'intelligenza per giudicare e fare le sue valutazioni e penso che questo tuo intervento TOTALMENTE fuoriluogo. Non posso che confermare quello che avevo a suo tempo detto, e se la cosa per qualche oscura ragione non ti va bene sono solo cazzi tuoi e del tuo impresentabile fratellino travestito.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Caro Mishi, vai pianino coi termini: parlo di quello che vedo e non vedo ho MAI offeso nessuno, come tra l'altro fa la stragrande maggioranza degli utenti di questo Forum. Il fatto che tu arrivi di punto in bianco dal nulla a perorare così ardentemente una causa puzza lontano un chilometro di sponsor. Forse l'orrendo trans di cui ho parlato sei tu o tu fratello? Chi ci legge ha sicuramente l'intelligenza per giudicare e fare le sue valutazioni e penso che questo tuo intervento TOTALMENTE fuoriluogo. Non posso che confermare quello che avevo a suo tempo detto, e se la cosa per qualche oscura ragione non ti va bene sono solo cazzi tuoi e del tuo impresentabile fratellino travestito.

e mia cara amica caro eddieguererro.. cmq orrendo sarai tu, gardati nello specchio. nn vorrei piu aggiungere niente perche' e inutile discutere con uno come te che non riesci capire la bellezza naturale, mettiti i occhiali. meno male che il amministratore ha messo nel cestino il tu citazione riguarda a geisha. buonaserata caro vecchio.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
292
Reaction score
223
e mia cara amica caro eddieguererro.. cmq orrendo sarai tu, gardati nello specchio. nn vorrei piu aggiungere niente perche' e inutile discutere con uno come te che non riesci capire la bellezza naturale, mettiti i occhiali. meno male che il amministratore ha messo nel cestino il tu citazione riguarda a geisha. buonaserata caro vecchio.

Penso che sia inutile discutere cont te, invece... Ma non ti rendi conto che dai commenti precedenti ti stanno già pigliando per il culo? Insisti a volere parlare con l'unico risultato di sputtanarti definitivamente, assieme alla persona che sponsorizzi ( che io penso combacino). Scusa ma penso che tu sia totalmente fuoriluogo in questo Forum, e spero che abbia la decenza di non continuare a rompere le scatole. Un abbraccio dal vecchio punter
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
E' una palese automarchetta di una checca stizzita....:sarcastic_hand:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
292
Reaction score
223
E' una palese automarchetta di una checca stizzita....:sarcastic_hand:

...e lo ribadisco: andateci SOLO se cercate un ragazzetto senza seno, con l'uccelletto morto, truccato alla meno peggio da trans. Io non ho livore con nessuno, se c'è da parlare bene lo faccio, altrettanto se per me non ne vale la pena. Il senso del Forum credo sia questo, o dico cretinate?
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
138
Reaction score
9
Se leggi i messaggi di questo tizio ti accorgi che non sono nemmeno scritti dalla stessa persona, alcuni sono corretti altri molto meno, Eddie fai una cosa: lascia perdere!
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¨¨-¨¨-asiatica-trans-wz3r38274095
sono appena stato da questa bellissima e dolce creatura , molto femminile sembra una ragazza , mi ha accolta anche se era già tardi, accoglienza calda e piacevole.
brava, dolce e sensuale! meritevole per le prime esperienza per ragazzo come me, tranquilla e rillassante.
ora ho di nuovo duroooooo!!!

Stiamo parlando di un travesto filippino, bellissima e dolce creatura è un'altra cosa.
Se a qualcuno piace il genere niente da obbiettare, ma non creiamo false aspettative.
salut
p.s. anche questa puzza di automarchetta, evidentemente non si riesce a trovare qualcuno veramente soddisfatto dell'incontro..
 
Commenta

garbo

UOMO
Membership
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
96
Reaction score
38
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/��-��-asiatica-trans-wz3r38274095
sono appena stato da questa bellissima e dolce creatura , molto femminile sembra una ragazza , mi ha accolta anche se era gi� tardi, accoglienza calda e piacevole.
brava, dolce e sensuale! meritevole per le prime esperienza per ragazzo come me, tranquilla e rillassante.
ora ho di nuovo duroooooo!!!

pubblicità regresso..."OLA HO NUOVO DULOOOO"...."IO MANGIALE LISO CANTONESE"
 
Commenta
Alto