Info generali per un novizio

Ma è un troll.
Ma proprio non c’è la fate a capirlo e date consigli.
Dai per favore rivelati, diglielo tu, così forse capiscono.
Ma non saprei, per certi versi potresti aver ragione, però è da quando si è iscritto tre mesi fa che continua a chiedere informazioni senza combinare un cazzo. Forse è davvero un imbranato del settore che non riesce a decidersi ad iniziare e che farebbe meglio a lasciar perdere.

Ammetto che sono un imbranato.... Non sono un troll.. ho solo un pochetto di ansia... Penso sia normale la prima volta...

Ammetto che sono un imbranato.... Non sono un troll.. ho solo un pochetto di ansia... Penso sia normale la prima volta...
Ma quale ansia, non devi mica fare l'esame di maturità, vai da una, paghi, scopi e non sei più vergine. Sono tre mesi che ti informi e che ricevi consigli, o ti decidi o lasci perdere.
P.S. Scrivere che non sei un troll non significa niente: nessuno degli innumerevoli troll che hanno popolato queste pagine ha mai ammesso di esserlo.

Buona sera punters. Ultimamente mi sono flippato nel leggere ogni genere di cosa riguardante la nostra passione comune. Oggi mi è capitato a tiro questo.
Al di là della bontà dell'articolo, in cui ovviamente tutti possiamo rispecchiarci in qualcosa, mi domandavo come fosse stata la vostra prima volta.
Senza scendere troppo nei dettagli, abbastanza scabrosi, la mia è stata a dir poco tragica. A voi com'è andata??

Correva l'anno 2009 o 2010, non ricordo con esattezza. Ero single e, un giorno, fui preso da una frenesia allucinante e cercai una ragazza qualsiasi su internet. Non ricordo il sito, non ricordo lei, tutto è estremamente confuso.

Ricordo con certezza che la chiamai, mi feci dare l'indirizzo e le regalai 100 ricchi euro per una prestazione che, credetemi, non riesco proprio a definire perché la memoria non mi aiuta. Lei di sicuro non era particolarmente affascinante, ma neanche brutta assassina.

Lei era un otr nera me la ricordo come oggi, io volevo provare il brivido del proibito e cosi decisi che dovevo cercarmene una per strada perche era il metodo piu semplice.non era la prima che intervistavo ma si vde che era la piu interessante.
Premetto che non vado d'accordo col preservativo, mi fa ammosciare l'attrezzatura. Ma li era purtroppo, obbligatorio. Cosi nel boschetto a due passi dalla strada me lo infilo. Il fratello, finchè era ora di farmi di bocca si comporto normalmente, ma quando fu il momento di penetrare la figa non ne volle sapere. Quella plastica sulla pelle era come un rospo sulla lingua.Io ero disperato a dir poco, dopo aver provato e riprovato avevo perso le speranze . Lei se lo metteva in bocca e risuscitava fac3vo per andare il figa e moriva. Lei era calmissima e mi apriva la figa con le dita, era tutta rosa su sfondo nero: unospettacolo della natura.
A un certo punto mi incazzai e dicisi di mollare . Lei mi pregava di insistere: dai! Perche fai cosi? . E la teneva aperta. Ma io ormai ero distrutto, la mioa autostima era sotto un metro di terra e cemento. La riportai al posto e con la doppia vergogna( quella della erezione fallita e quella di lasciare un otr sul suo posto visto da chi circolava) ma ne andai a casa meditando "vendetta": dovevo riscattare l"onore.
Per fortuna le volte successive andò neglio, ma quel problemino ogni tanto molto di rado si ripresenta. Ormai non ci faccio caso.
Ma quello che mi ricordo di piu é laragazza , fu la sua gentilezza e insistenza a darmi una spinta per le successive occasioni!

Ultima modifica:
Buona sera punters. Ultimamente mi sono flippato nel leggere ogni genere di cosa riguardante la nostra passione comune. Oggi mi è capitato a tiro questo.
Al di là della bontà dell'articolo, in cui ovviamente tutti possiamo rispecchiarci in qualcosa, mi domandavo come fosse stata la vostra prima volta.
Senza scendere troppo nei dettagli, abbastanza scabrosi, la mia è stata a dir poco tragica. A voi com'è andata??
La prima volta con un'otr disastro totale, ci andai brillo per vincere la paura, lei, del Camerun se ricordo bene, è stata anche relativamente simpatica, poi vabbe dopo 10 minuti che me lo menava senza che succedesse niente si è gentilmente congedata.
La prima volta loft ero mentalmente preparato, lei ottima attitudine avendo letto parecchie recensioni qui prima di scegliermela, sono rimasto positivamente scioccato da quanto sia stata una bella esperienza.

La mia prima volta con otr black, avevo 22 anni. Durante un puttan tour con amici, per ridere, decido di provare chiedendo una misera sega per 10 euro. Scendo dalla macchina dei miei amici, la tipa mi porta dietro un canneto. Sono durato si e no 3 minuti :ROFLMAO:. Torno in macchina e scende il mio amico per chiedere lo stesso servizio. Niente di eccezionale come prima volta. Eravamo pischelli timidi :ROFLMAO:.

Ultima modifica:
molto carina come pagina, speriamo che non diventi come altri blog in salsa maschile.

Che dire, la mia prima volta a pay è stata con una italiana plurirecensita qui sul forum. Effettivamente andai a botta sicura, però onestamente non mi lasciò molto soddisfatto, non tanto per la pay in se (che in realtà sembra esser gradita ai più), semmai per mia inesperienza nei confronti dell'altro sesso e per mie paturnie mentali. Poi con il tempo mi sono sbloccato e anche complice una esperienza free soddisfacente, il sesso con le pay l'ho rimesso molto in linea con ciò che è in effetti. Da quel tempo mi sono molto esplorato e mi ha anche permesso di capire cosa mi piace e cosa no.
Quindi da par mio, l'inizio è solo per rompere il ghiaccio, un po' come tutte le esperienze.

Indietro
Alto