Salve ragazzi, vi prego sto smattando e sicuramente se non mi aiuterete voi lascerò ogni speranza ahimè Due anni fa circa (eh lo so son pessimo) stazionava a Molinetto di Mazzano in una fermata di autobus prima di ponte San Marco e prima ancora di una nota discoteca che ora è una specie di poker-room, una mora di nome Georgiana o Giorgiana...molto carina, magra occhi castani e cappelli lunghi neri lisci. Era sempre insieme ad una bionda ed una mora che ancora oggi si trovano in quella fermata subito dopo la rotonda verso ponte san marco sulla sx. Io ricordo che un giorno andai anche a casa sua a Desenzano vicino alla stazione dove abitava in un mini seminterrato con due micini. Purtroppo ho perso ogni sua traccia ed il num cell che mi aveva dato l'ha disattivato. Aveva anche la schiena piena di tatuaggi e poco seno ma era molto molto carina e non metteva mai fretta per nulla. Ho molte altre informazioni ed addirittura una foto che mi aveva mandato ma per privacy non posso dire altro. Vi prego se anche avete un'idea alla lontana fatemi sapere