[INFO] Giovani ragazze - OTR - Bologna (Pilastro)

D

dragobo

Ospite
Ospite
Passando casualmente:preved:nella zona come da titolo, scorgo due cerbiattine di probabile etnia rom dove la San Donato incrocia Via San Niccolò di Vinnola. Zona particolare per OTR...ripasso lentamente e non posso notare oltre che un intappo da cubiste di feste liceali, la giovanissima età delle due. Molto carine una bionda e una moretta ma indubbiamente a rischio teens molto teens....soprassiedo a chiedere info. Qualcuno le ha notate?

Reaction score
52
Passando casualmente:preved:nella zona come da titolo, scorgo due cerbiattine di probabile etnia rom dove la San Donato incrocia Via San Niccolò di Vinnola. Zona particolare per OTR...ripasso lentamente e non posso notare oltre che un intappo da cubiste di feste liceali, la giovanissima età delle due. Molto carine una bionda e una moretta ma indubbiamente a rischio teens molto teens....soprassiedo a chiedere info. Qualcuno le ha notate?

E' da un pò che ci sono......tranquillo sono maggiorenni

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Extremamente Gitan?

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
mah..io all'angolo di San Donato,dalla rotonda del Meraville direzione centro,
e quella viuzza li'...:rtfm:
ho visto gia' qualche volta e intervistato una magretta piuttosto vistosa con dei mini short
non esaltante come bellezza data la magrolinita'..ma cmq di qualche interesse..
diceva di essere moldava..30 per bbj con cim..ero tentato ma avevo gia' dato e diceva che non faceva anal,s
solo con un cliente suo che ce l'aveva muy ..pequegno...

chi la conosce?:whistle3:

Commenta
Reaction score
3.530
Sono riuscito solo ad intervistare quella piu'cicciotta,comunque non male,in zona meraville. Non ci siamo piaciuti e l'ho lasciata li. Tra l'altro parlava ad alta voce al tel e alla fine quando ha capito che me ne sarei andato mi ha sonoramente mandato a quel paese. 30 in macchina,50 per bbj +trombo.No Rai 2.

Commenta
Alto