[INFO] GIOVANNA - GALLARATE (MI) - EUROCHIAMAMI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Che spettacolo...e da quello che si intravede la mazza non deve essere male per davvero...questa sì che è un bel contrasto. Una gnocca con gran pisello
 
Si ma qualcosa mi puzza......dovrebbe essere a Busto Arsizio insieme alla Fernaninha Alves....Le due non sembrano affatto male, pure ben dotate.
La Alves fu a suo tempo recensita positivamente quando stava a Gallarate con altro nome e con capelli a caschetto castani. Di Giovanna con la quale divide anche il cellulare ( se fate una ricerca con quel numero appaiono anche annunci della Alves ) non la conosco....a dir la verità mi puzza un po'.....non vorrei fosse una fregatura.....una figa cosi del tutto sconosciuta......vediamo cosa ne pensa il Distinto se ci legge !!!!!!!!
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto