[INFO] GISELE - MILANO - EUROCHIAMAMI

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
779
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
se non sei ancora uscito... :biggrin:

Sì, è davvero bella come da foto.
Lei per me è una trans veramente femminile. Se la becchi per strada vestita casaul, non la sgameresti mai.
E' piccolina sul metro e settanta scarso veramente dolce e femminile, pulitissima e attenta alle precauzioni.
Nelle rece passate molti l'anno descritta come fredda, io l'ho sempre trovata gentile e disponibile.
Non è sicuramente una pantera che ti succhia il sangue ma è una da approccio "soft" che carbura man mano.
Tempo fa viaggiva a 150 e ti diceva o attiva o passiva...molti si lamentavano, per me non è mai stato un problema.
Predilige essere trattata da donna.
Se riceve sempre nello stesso posto...è un appartamento ok in via procaccini...
Per essere una trans ha dei piedi e delle mani veramente molto sottili.
Se proprio interessa il pisello è abbastanza lungo e sottile e una bella fimosi, non mi ricordo se scappella solo un po' o non riesce ad aprirsi del tutto.
:umnik2:
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Sbarbato..
grazie..azz..ero già uscito..l'ho chiamata + volte ma mi sa occupata..sono tornato dalla Lucina..ewow...
recensisico a parte..
grazie ancora ..devo conoscerla..perfetta dalla tua descrizione per me..
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
3
Età
54
Località
Ovunque ma soprattutto a Roma
sbarbato ha scritto:
se non sei ancora uscito... :biggrin:

Sì, è davvero bella come da foto.
Lei per me è una trans veramente femminile. Se la becchi per strada vestita casaul, non la sgameresti mai.
E' piccolina sul metro e settanta scarso veramente dolce e femminile, pulitissima e attenta alle precauzioni.
Nelle rece passate molti l'anno descritta come fredda, io l'ho sempre trovata gentile e disponibile.
Non è sicuramente una pantera che ti succhia il sangue ma è una da approccio "soft" che carbura man mano.
Tempo fa viaggiva a 150 e ti diceva o attiva o passiva...molti si lamentavano, per me non è mai stato un problema.
Predilige essere trattata da donna.
Se riceve sempre nello stesso posto...è un appartamento ok in via procaccini...
Per essere una trans ha dei piedi e delle mani veramente molto sottili.
Se proprio interessa il pisello è abbastanza lungo e sottile e una bella fimosi, non mi ricordo se scappella solo un po' o non riesce ad aprirsi del tutto.
:umnik2:
Concordo in tutto e aggiungo;scappella appena appena
Secondo me,per bellezza,una delle poche che se la gioca con Efe.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
516
Reaction score
99
per bellezza è una delle più femminili di sempre a Milano. forse un po' troppo algida. una bellezza alla Kidman (non per somiglianza, ma per tipologia)
ognitanto faceva otr in Messina con relativo adeguamento delle tariffe. sigh.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
3
Età
54
Località
Ovunque ma soprattutto a Roma
E' sicuramente una considerazione soggettiva ed opinabile,ma se ,quando la incontrai, si fosse dimostrata una furia da un punto di vista sessuale,mi avrebbe deluso un po'.
Con l'immagine e la femminilità che ha,secondo me,una eccessiva safadaggine striderebbe.
 
Commenta
Alto