[INFO] GISELE - MILANO - EUROCHIAMAMI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

se non sei ancora uscito... :biggrin:

Sì, è davvero bella come da foto.
Lei per me è una trans veramente femminile. Se la becchi per strada vestita casaul, non la sgameresti mai.
E' piccolina sul metro e settanta scarso veramente dolce e femminile, pulitissima e attenta alle precauzioni.
Nelle rece passate molti l'anno descritta come fredda, io l'ho sempre trovata gentile e disponibile.
Non è sicuramente una pantera che ti succhia il sangue ma è una da approccio "soft" che carbura man mano.
Tempo fa viaggiva a 150 e ti diceva o attiva o passiva...molti si lamentavano, per me non è mai stato un problema.
Predilige essere trattata da donna.
Se riceve sempre nello stesso posto...è un appartamento ok in via procaccini...
Per essere una trans ha dei piedi e delle mani veramente molto sottili.
Se proprio interessa il pisello è abbastanza lungo e sottile e una bella fimosi, non mi ricordo se scappella solo un po' o non riesce ad aprirsi del tutto.
:umnik2:

Sbarbato..
grazie..azz..ero già uscito..l'ho chiamata + volte ma mi sa occupata..sono tornato dalla Lucina..ewow...
recensisico a parte..
grazie ancora ..devo conoscerla..perfetta dalla tua descrizione per me..

sbarbato ha scritto:
se non sei ancora uscito... :biggrin:

Sì, è davvero bella come da foto.
Lei per me è una trans veramente femminile. Se la becchi per strada vestita casaul, non la sgameresti mai.
E' piccolina sul metro e settanta scarso veramente dolce e femminile, pulitissima e attenta alle precauzioni.
Nelle rece passate molti l'anno descritta come fredda, io l'ho sempre trovata gentile e disponibile.
Non è sicuramente una pantera che ti succhia il sangue ma è una da approccio "soft" che carbura man mano.
Tempo fa viaggiva a 150 e ti diceva o attiva o passiva...molti si lamentavano, per me non è mai stato un problema.
Predilige essere trattata da donna.
Se riceve sempre nello stesso posto...è un appartamento ok in via procaccini...
Per essere una trans ha dei piedi e delle mani veramente molto sottili.
Se proprio interessa il pisello è abbastanza lungo e sottile e una bella fimosi, non mi ricordo se scappella solo un po' o non riesce ad aprirsi del tutto.
:umnik2:
Concordo in tutto e aggiungo;scappella appena appena
Secondo me,per bellezza,una delle poche che se la gioca con Efe.

per bellezza è una delle più femminili di sempre a Milano. forse un po' troppo algida. una bellezza alla Kidman (non per somiglianza, ma per tipologia)
ognitanto faceva otr in Messina con relativo adeguamento delle tariffe. sigh.

E' sicuramente una considerazione soggettiva ed opinabile,ma se ,quando la incontrai, si fosse dimostrata una furia da un punto di vista sessuale,mi avrebbe deluso un po'.
Con l'immagine e la femminilità che ha,secondo me,una eccessiva safadaggine striderebbe.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto