[INFO] GISELLE DION-VARESE-BAKEKAINCONTRII.COM

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

cristallino ha scritto:
http://www.punterforumitalia.com/main/index.php?option=com_jfusion&Itemid=29&jfile=viewtopic.php&f=294&t=30786&p=337968&hilit=giselle+dion#p337968

cerchi sbagliato :biggrin:
incontrata 2 volte, la prima molto bene la seconda pessima perchè ho cercato il trio ma non gli ho dato i soldi che volevano e la prestazione è stata deludente, ma ripeto la prima volta ne sono uscito soddisfatto
Infatti come al solito non trovo un c...o grazie mille Cristallino :good: :good: :bye:

Conosciuta diversi anni or sono in quel di Legnano. Riceveva nell'appartamento della mitica Barbie. Ci sono stato solo una volta, e non mi era piaciuta. Troppo frettolosa...

Toccata in Liguria qualche anno fà.... Lei è abbastanza safada ma dal vivo è più sciupata che nelle foto e quindi non è proprio il mio tipo. Di questo l'incontro, da parte mia, ne ha risentito. Lei si è prodigata in mille modi ma all'epoca era un pò troppo trasandata e diversa dalle foto.

La terza foto è quella che in quel periodo mise sulle piccole..... o è ringiovanita o le altre due sono patacche.

Salut

piu sciupata dal vivo non e' male somiglia in meno bello alle foto io sono solo attivo era tardi volevo solo svuotarmi lei dispiaciuta perche' voleva godere con me gentilissima disponibile non un brutto incontro se capitasse ci tornerei ciao grazie

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto