[INFO] GISELLE - FERRARA - PICCOLETRASGRESSIONI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [INFO] Giselle - FERRARA - PICCOLETRASGRESSIONI

ultimamente è stata un buon periodo a Riccione, non so se l'ha testata qualcuno, dalle foto sembra ben dotata ..
mi risulta molto amica di Nataly Marques di Ferrara

grazie, attendo comunque altre info da qualcuno che l'ha testata, se c'è quel qualcuno!
ciao alla prossima
:bye:

L'ho testata diversi mesi fa a Ferrara: una esperienza disgustosa. Fisicamente 10 anni di più, anche in eccesso di abbondanza. Durante il bjob coperto guardava un reality brasiliano, interrompendosi in continuazione. Non so come ho fatto a venire, forse per la rabbia di buttare un centello in modo così idiota.Questa non è cosa da mancanza di feeling, ma da furto vero e proprio.
Lasciate perdere.Del resto se uno l'ha seguita per un po' può notare che cambia spesso città. Si fa conoscere sempre di più...e lo share cresce ...
smac3.

smac3 ha scritto:
L'ho testata diversi mesi fa a Ferrara
Non rispondere con una RECE ad una richiesta di INFO...
Apri un topic [RECE] apposito, poi metti qua il link alla [RECE] ed avvisi chi ha iniziato il topic che lo può chiudere! :good:

io l'ho provata qualche anno fa, non descrivo per non violare le regole del forum, ma non é stata un'esperienza cosí deludente..

ciao a tutti, sono alla mia seconda richiesta info. qualcuno sa dirmi qualcosa di Giselle di Ferrara?
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12131

sembra carina e ben dotata, ma non si sa mai giusto??
ciao a presto :bye:

se avessi fatto il piccolo sforzo di cercare avresti trovato la recensione http://community.punterforum.com/[rece]-gisele-ferrara-piccole-vt39264.html
si vuole proprio la pappa pronta vero?

questa inutile discussione sarebbe da chiudere, anzi nemmeno doveva iniziare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto