[INFO] GISELLE - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
2
[uri:36fiwjh2]http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=trans&citta=67&pag=2&id=13788&function=hot[/uri:36fiwjh2]

Qualcuno la conosce?le foto sono sue :shok: o le ha prese in prestito?

Re: [INFO]-GISELLE-RIMINI

Si, la mitica torre di quando i tempi erano migliori.
Arrivato all'appartamento mi fa entrare, ma non facciamo in tempo a cominciare a parlare che suonano alla porta, mi fa accomodare in bagno e va alla porta, solo che fa entrare il collega ed io ad aspettare in bagno mentre loro vanno dall'ingresso alla camera. aspetto ricordando i buoni trattamenti ricevuti nei tempi passati, finalmente il collega se ne va ed esco dal bagno, andiamo in camera piuttosto lugubre con il cagnolino tra i piedi dove il trattamento non vale certamente l'attesa.

sarebbe la palazzina all'interno del giardino del gran hotel di riccione??? (vicina alla piscina)
dove c'è anche una dependanse con un locale notturno al piano seminterrato?

ma come facevano a creare un giro del genere e i clienti dell'hotel?
e che vuol dire che c'è scappato il morto?

stefano75rn ha scritto:
sarebbe la palazzina all'interno del giardino del gran hotel di riccione??? (vicina alla piscina)
dove c'è anche una dependanse con un locale notturno al piano seminterrato?

ma come facevano a creare un giro del genere e i clienti dell'hotel?
e che vuol dire che c'è scappato il morto?

Propio quella!
L'hotel era gestito da un noto frocione che stava con la vecchia proprietaria multimiliardaria....
un personaggio sul genere di Zechila er mutanda..... capirai che il bordello l'avrà creato lui e probabilmente ne usufruiva in prima persona.
Un ragazzo di riccione ha ucciso una trans in uno di quegli appartamenti, una brutta storia di gelosia e di ricatti se non ricordo male finita in tragedia diversi anni fà.

Gia',proprio lei,una delle peggiori esperienze della mia vita :treaten:

Confermo il "lasa stè”. Forse non bruttissima fisicamente ma poco pulita, pochissimo porca, e ambiente disgustoso piccolo e infestato dal cagnino antipatico; Periodicamente cerca di riciclars cambiando foto e nome ma è sempre lei. Esperienza da non ripetere certo due volte. Ah, dolce Lucrezia fuggita in toscana, perchè non torni?

Anni addietro lavorava a riccione (si faceva chiamare Miriana)e non mi ero trovato per nulla male, già da diversi anni si è trasferita a Rimini (quando hanno chiuso la super casa vicino al grand hotel di riccione). sono tornato a trovarla anche io e mi sono trovato veramente malissimoooooo!!!!!

ma voi che ci siete stati e l' avete conosciuta , ma il randello è reale come le foto che sono ora su toptrans ????

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1623&pag=fotohot&foto=58477

home_personali.asp

confermo testata parecchi anni fa le foto potrebbero essere le sue ma molto fotoshop lei solo passiva e piuttosto scazzata ma forse non ero il suo tipo saluti a tutti

L'ho vista una volta al Gros, solo quella volta. Mi fermo e chiedo informazioni, e poi la saluto a quel punto lei mi risponde in malo modo.
Per quanto mi riguarda può fare la fame, ma se lavora da tanti anni sempre a Rimini e dintorni vuol dire che di pesci ne trova..
Partono le meglio e rimangono ste qui, mah !

Indietro
Alto