(info)giulia gaucha-top trans-Rubiera RE

già dalle foto e notevole e ben kazzuta :yahoo: ma poi bisogna vedere dal vivo..non sarebbe la prima volta che poi ti ritrovi con tutta altra:mda: cosa tipo travone modello scaricatore :mega_shok:portuale

Ciao. Le ho conosciute entrambe in un locale notturno di Modena e dal vero sono meglio che in foto, veramente notevoli! Simpatiche e affabili. Dalla Nicolly c'ero stato come cliente e mi sn trovato molto bene, una gran bella persona, sia fisicamente (come e' evidente) sia di carattere. Non sarebbe male provarle in doppia....se qualche fortunato si lancia nell'impresa saremmo onorati di leggere il responso ;)

Esiste dell'Otr in zona reggio emilia? Otr trans intendo....tempo fa' c'era qualcosa in zona Gaida...qualche info a proposito?? Nessuna zona p distributore con presidio trav / trans??? Ciao e grazie in antipipo

visto che sei già OT , ricordo che nemmeno tanto tempo fa', parlo dell'inverno appena passato, da Cadè di otr ce ne erano........a me facevano un po' cacare.....

già dalle foto e notevole e ben kazzuta :yahoo: ma poi bisogna vedere dal vivo..non sarebbe la prima volta che poi ti ritrovi con tutta altra:mda: cosa tipo travone modello scaricatore :mega_shok:portuale

lasciare stare!!!!
fatto visita ieri...le foto ingannano,il corpo è robusto e con la pancia!!!!per me assolutamente nn femminile,
poi i gusti sono gusti

scusa ma cosa ti devo dire ?????
a che ora ho suonato il campanello?
a che ora ha mangiato?
colore del palazzo?
se pioveva?
ecc ecc....

mi sembra che nn avendo consumato cio che ho scritto sia sufficiente per mettere in guardia.....

"fatto visita ieri...le foto ingannano,il corpo è robusto e con la pancia!!!!per me assolutamente nn femminile,
poi i gusti sono gusti

Indietro
Alto