[info] Giulia l'italiana - Roma - Toptransitalia

Reaction score
0
Ciao a tutti .....visto che mi trovo a Roma sono molto indeciso dopo aver letto levarie rece su quale di queste due T-gatte sciegliere per questa sera!! Chi mi sà dare un consiglio su ultimissime esperienze con le due T-gatte sopra citate???

Grazie anticipatamente a tutti Fox

P.S.
Seguirà chiaramente rece

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
Re: Info- Giulia la sicula o Allana

100% Allana!!!
bella, bona e brava!!!

la giulia nell'ultimo periodo e' in calo notevole di forma!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Grazie.....però mi ingrifavano parecchio le dimensioni del suo pirillo .....dicono notevole!!!!
Anche se ho letto che ultimamente non si laza più!!!!

Ciao Fox

Commenta
Reaction score
51

fox10 ha scritto:
Grazie.....però mi ingrifavano parecchio le dimensioni del suo pirillo .....dicono notevole!!!!

Ciao Fox

Appunto Allana tutta la vita, sarà perchè è la mia fidanzata ed io sono di parte, ma lei è giovane bella con il pirillo sempre in tiro, fa FK BJ cabrio anal rimming (a chi piace), ed in più ciliegina sulla torta vuole 50 babbà......unico neo la location in fondo alla prenestina.....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Grazie Stefano 1973....sapevo che mi avresti consigliato la tua fidanzata Allana!!!

Ciaoo Fox

Commenta
Reaction score
51

fox10 ha scritto:
Grazie Stefano 1973....sapevo che mi avresti [CENSORED] la tua fidanzata Allana!!!

Ciaoo Fox

Potrei dirti anche Ully, ma dopo le 21 è out........

Commenta
Reaction score
0

fox10 ha scritto:

Ciao Fox

Ciao.
Io sono stato l'altra settimana con Giulia e devo confermare quanto detto da altri senatori sul fatto che si è un po' appesantita.
Ma per quanto riguarda il pirillo, posso dirti che mi ha spaccato il culo in tutte le posizioni e mi ha annaffiato il petto con 8 litri di sborra calda.
Sicuramente non ci tornerò perchè l'ho trovata ingrassata e non mi tira più come una volta, ma il suo ruolo attivo lo conosce e lo usa molto bene.
Allora mi dite di andare da Allana per la mia prox transcopata? :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
2

manager ha scritto:
fox10 ha scritto:

Ciao Fox

Ciao.
Io sono stato l'altra settimana con Giulia e devo confermare quanto detto da altri senatori sul fatto che si è un po' appesantita.
Ma per quanto riguarda il pirillo, posso dirti che mi ha spaccato il culo in tutte le posizioni e mi ha annaffiato il petto con 8 litri di sborra calda.
Sicuramente non ci tornerò perchè l'ho trovata ingrassata e non mi tira più come una volta, ma il suo ruolo attivo lo conosce e lo usa molto bene.
Allora mi dite di andare da Allana per la mia prox transcopata? :w00tmesalia:

cari miei non conosco allana ma penso che il bestione di giulia se lo sogna comunque anche se e un po ingrassata come volete ma resta sempre una delle poche garanzie rimaste nella capitale. ciao da max

Commenta
Reaction score
0

Ciao a tutti .....visto che mi trovo a Roma sono molto indeciso dopo aver letto levarie rece su quale di queste due T-gatte sciegliere per questa sera!! Chi mi sà dare un [CENSORED] su ultimissime esperienze con le due T-gatte sopra citate???

Era un dubbio che ho avuto anch'io e dal quale non sono ancora uscito per non aver mai incontrato allana.
di giulia la siciliana ho fatto una rece dettagliata delle volte che l'ho beccata; certo, gli ultimi dubbi dei soci che l'hanno timbrata (o sono stati timbrati.... :biggrin: ) non lasciano tranquilli........ :sad:
per me, cmq, per quel che riguarda esclusivamente il pirillo ha pochi eguali, specie per le misure; se fa fatica a metterlo in tiro è un bel problema.......
a dir di stefano73, la treccani delle tgatte romane, anche allana è ben dotata, ma non credo come giulia; a su favore di sicuro ci sarà la reattività del pirillo.

Commenta
Reaction score
0

di sicuro le dimensione dei pirilli non si può mettere a confronto perchè quello di giulia (quando si alza) è lungo e largo, invece quello di allana è nella norma.
però se parliamo di reattività e durezza non c'è confronto, la pischelletta brasiliana appena glielo tocchi già è dritto!...e poi per 50 babà...

Commenta
Reaction score
16

Sono stato da Allana sabato per la prima volta, non so cosa cercate di preciso ma oltre a tutte le qualità già descritte è molto molto femminile, ha un bel viso e le labbra, dal vivo, sono meno gonfie che in foto, oltretutto più minuta di quanto appare nei vari siti, direi quasi un gioiellino che nelle mani dello stefano diventerà sicuramente un diamante!! hehe ciao Ste mo te chiamo per stasera!

Commenta
Reaction score
0

Ciao a tutti.....come promesso sono stato da Allana ieri sera ed ecco la rece: sono arrivato da lei verso le 21,45 mi apre pantaloncino di jeans mini e reggiseno nero con scarpe con i tacchi....veramente carina e femminile ci siamo accarezzati e baciati per un pò poi me lo ha tirato furoi ed è partita con un gran BBJ.....lei accosciata a gambe larghe che si toccava e succhiava ed io in piedi!!! Spgliati inetramente siamo passati sul letto dove mi sono dedicato al suo pirillo notevole sui 19 e molto reattivo (un pò storto) .....dopo un bel 69 mi ha fatto mettere a pecora e mi ha infilato con sua (apparente) goduria nel farlo!! Dopo avermi preso anche alla missionaria mi sono incappucciato ed è stato il mio turno...prima alla missionaria e poi alla pecorina dove sono venuto essendo la mia posizione preferita e poi....con quel bel culo che si ritorova l'Allana!!!! Il tutto per la velocità urbana......molto positiva!!!
Mi sono ripromesso di provare comunque anche Giulia la sicula ed Ully ......a presto.

Spero di essere stato preciso e puntuale come quelli che mi hanno rispoto e consigliato.

Ciao a tutti Fox10

Commenta
Reaction score
51

fox10 ha scritto:
Ciao a tutti.....come promesso sono stato da Allana ieri sera ed ecco la rece: sono arrivato da lei verso le 21,45 mi apre pantaloncino di jeans mini e reggiseno nero con scarpe con i tacchi....veramente carina e femminile ci siamo accarezzati e baciati per un pò poi me lo ha tirato furoi ed è partita con un gran BBJ.....lei accosciata a gambe larghe che si toccava e succhiava ed io in piedi!!! Spgliati inetramente siamo passati sul letto dove mi sono dedicato al suo pirillo notevole sui 19 e molto reattivo (un pò storto) .....dopo un bel 69 mi ha fatto mettere a pecora e mi ha infilato con sua (apparente) goduria nel farlo!! Dopo avermi preso anche alla missionaria mi sono incappucciato ed è stato il mio turno...prima alla missionaria e poi alla pecorina dove sono venuto essendo la mia posizione preferita e poi....con quel bel culo che si ritorova l'Allana!!!! Il tutto per la velocità urbana......molto positiva!!!
Mi sono ripromesso di provare comunque anche Giulia la sicula ed Ully ......a presto.

Spero di essere stato preciso e puntuale come quelli che mi hanno rispoto e [CENSORED].

Ciao a tutti Fox10

A Fox mi hai rovinato la mia fidanzata ti ha timbrato e ti sei fatto timbrare alla grande, non è che me l'hai consumata toglile le mani di dosso... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Ovviamente scherzo anzi sono contento che tu ti sia trovato bene, la tipa a me piace ed io mi ci sono trovato sempre bene, GFE alla grande, certo se parliamo della bestia di Giulia non ci sono paragoni, però se cerchiamo anche il lato estetico Allana non la vede prorpio, poi se cercate la perfezione Ully......semplicemente stupenda, sol meno safada di Allana, ragion per cui torno dalla mia fidanzata che tra le 3 rimane la più completa......scusatemi ma sono di parte e ve lo dichiaro apertamente.......

Commenta
Reaction score
0

Grande Stefano1973.......non non te l'ho rovinata!!!! Tel'ho solo tenuta in "allenamento".....!!!
Come dicevo prima sia Giulia che Ully le ho messo nel mio TRANS-MIRINO......prima o poi je tocca!!! O me tocca!!!
Se hai/avete altri ottimi consigli ........

Ciao Fox10

Commenta
Reaction score
51

fox10 ha scritto:
Grande Stefano1973.......non non te l'ho rovinata!!!! Tel'ho solo tenuta in "allenamento".....!!!
Come dicevo prima sia Giulia che Ully le ho messo nel mio TRANS-MIRINO......prima o poi je tocca!!! O me tocca!!!
Se hai/avete altri ottimi [CENSORED] ........

Ciao Fox10

Certo che c'è li abbiamo, facci sapere cosa desideri, sai quando si può inculare un socio io sono sempre in prima fila.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
16
L'ultima volta che la vidi fu al funerale di Ale, per niente in sovrappeso, ma è passato un pò di tempo..
Z.

Commenta
Reaction score
75
Tutta roba sua ..proprio no...in mezzo c'è una marinaio grosso(vedi braccia) con altro caxxone.. :)

Commenta
Reaction score
126
Ciao a tutti, qualcuno ricorda una sede di Giulia in zona cortina d'Ampezzo?
Mi sembra di averla incontrata anni fa in quella zona, ma non sono certo sia lei...
Ho provato a cercare RACE, ma senza successo.
Grazie in anticipo
G29

Commenta
Alto